Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 188 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    si infatti ho riletto...però ho visto che mi hai quotato...non è successo nulla...tranquillo
    Solo perché si parlava di seguire qualcuno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    L'Unione europea probabilmente non prenderà per ora le misure necessarie per escludere la Russia dal sistema globale di pagamento interbancario Swift, mentre il blocco lavora a un nuovo pacchetto di sanzioni contro Mosca in risposta all'invasione dell'Ucraina......
    ve tanto facevano i galletti e poi alla ora di mordere ringhiano e basta,,,,,,,,
    Hanno capito che con Putin no se scherza

altri che prima ringhiavano e adesso a cuccia.
    Guerra in Ucraina, perché la Nato non interverrà contro la Russia
    Il segretario generale Jens Stoltenberg: "Non abbiamo né piani né intenzioni di dispiegare le truppe in Ucraina"
    Avete capito che e meglio stare tranquilli,,,,

Sembra che quando hanno visto il sottomarino nucleare Russo davanti la costa di EE.UU con piu di 160 testate nucleari ... hanno cominciato a capire che li americani di Advanger sono solo invincibile dentro i fumetti della MARVEL.
    E che arrivo senza essere visto da nessuna apparecchiatura di difesa,, hmmmmmmmm se riempia il culo di domande,, la prima e Come cazzo a fatto arrivare fino qua???

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 27/02/2022 alle 21:23
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sono arrivate le sanzioni vere, ora Putin è spacciato:

https://www.liberoquotidiano.it/news...cosa-vede.html
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    tony vedi troppi film

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minkia scaramacai....ma sai da quant è che nn lo sentivo?
    il nonno di un mio amico quando ero piccolo ci chiamava così...
    ma quanto cacchio sei vecchio fili
    a proposito di pagliacci, anzi scusa ... non professionali di tg2 e non ...ancora il tuo compare mi equivoca

se fai il bravo ti organizziamo mo mo un crowdfunding qua sul forum , così ti accatti una camicia bella bella come la sua
    Stasera ho visto quel pirla di giletti su la7, è riuscito a strumentalizzare la guerra per fare propaganda politica contro i 5s per la questione dei gasdotti... invece di condannare putin e nato che giocano a risiko sulla pelle della gente questi pensano ai 5s... Vomitevole

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    personalmente non riesco più a seguire bogdan, il figlio del badante di mio padre, 20 anni, italiano, uno di famiglia, partito spontaneamente l'altro ieri per andare a difendere il suo paese

e francamente, e non sto dicendo a te, certi bimbiminkia asociali e ignoranti, egoisti e egocentrici hanno cessato di divertirmi, mi fanno pena

ah, degli arresti a san pietroburgo e mosca di chi stava civilmente manifestando, senza bloccare alcunchè, i democratici del forum e le fonti di informazione non mainstream, che dicono ?
    Come lo difende? come le donne che imbottigliavano molotov? contro i t14 russi? ma di cosa stiamo parlando su, proprio tu, che mi cadi dal pero no dai...
    Ultima modifica di Alebrasa; 28/02/2022 alle 10:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Il governo Tedesco ha stanziato ieri 100 miliardi di Euri per il rafforzamento del proprio esercito e invierá armamenti in ucraina....direi che siamo a cavallo

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minkia scaramacai....ma sai da quant è che nn lo sentivo?
    il nonno di un mio amico quando ero piccolo ci chiamava così...
    ma quanto cacchio sei vecchio fili
    a proposito di pagliacci, anzi scusa ... non professionali di tg2 e non ...ancora il tuo compare mi equivoca

se fai il bravo ti organizziamo mo mo un crowdfunding qua sul forum , così ti accatti una camicia bella bella come la sua
    queto video me l'ero perso
    Ultima modifica di massimio; 28/02/2022 alle 05:46 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Stasera ho visto quel pirla di giletti su la7, è riuscito a strumentalizzare la guerra per fare propaganda politica contro i 5s per la questione dei gasdotti... invece di condannare putin e nato che giocano a risiko sulla pelle della gente questi pensano ai 5s... Vomitevole

Come lo difende? come le donne che imbottigliavano molotov? contro i t14 russi? ma di cosa stiamo parlando su, proprio tu, che mi cadi dal pero no dai...
    stavo rispondendo, ma poi ho pensato che la cosa migliore è non commentare, ma quotare, e lasciare a imperitura memoria certe alzate d'ingegno, di esperienza, di cultura, di empatia, di ingegno a tutto tondo insomma

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    A me ha colpito molto il modo in cui Putin tratta i capo del KGB e quanto timore abbia questa persona, che visto il ruolo che ricopre di certo non è un debole. E' come se sapesse che quello che stà cercando di sostenere appende la sua vita ad un filo, non credete?

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Donald mcDonald Trumpet ha dichiarato che se ci fosse stato lui al posto di Bidet questa farsa sarebbe già finita da un pezzo, ci mancava proprio uno dei suoi tanti sfoggi di tracotante superiorità.
    Ciliegina sulla torta ha detto "Putin è intelligente, sono gli altri leader ad essere stupidi"
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Che cazzo stai a dì?

Pagina 14 di 188 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima