Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Mi sembra proprio che abbia il phisique du role del moderno e- elettrificato, se guardi, anche la forma sella testa è consona alla ricarica
:risate2:
Citazione:
Rebel County
le basi dell'economia proprio
al netto del calo della domanda, ci sono sempre piu giacimenti di litio, pero' i prezzi degli smartphone di punta non calano, anzi
https://www.mining.com/lithium-price...0(EV)%20market.
ma veramente pensate che il litio si usi solo nelle auto elettriche?
Anche uno studente di economia del primo anno vedrebbe le anomalie nella volatilità quel grafico, il litio e stato fatto salire artificiosamente per poi collassare una volta che il sogno dell'elettrico si è scontrato con la dura realtà.
Aspettiamo la batteria atomica cinese da 1 milliwatt...
Citazione:
BYD
Solo a Shangai ce ne sono una quarantina di stellati ... ti consiglio L'IMPERIAL TREASURE
E per mangiare di merda dovrei farmi 10k km? :risate2:
Vado da Natale, Al picchio e mangio 100 volte meglio. :D
-
https://www.ilgiornale.it/news/polit...s-2273082.html
" Infine, sottolineano i magistrati contabili, l'accessibilità al veicolo elettrico è «fondamentale». Particolare, questo, confermato dalla dipendenza dell'auto a batteria dagli incentivi. In Germania, per esempio, una volta tolti gli ecobonus la «scossa» è subito venuta meno. Da qui, la deduzione della Corte dei conti che i consumatori «potrebbero preferire di mantenere più a lungo i loro vecchi veicoli inquinanti». "
Si vede che sono studiati questi magistrati....pensa se sti dyson li regalassero che diffusione avrebbero.....
E minchia minchia, bello ciulare col piciu duro
-
Ma davvero c'è qualcuno che pensa che il litio è il futuro della mobilità elettrica e altro?
È roba da preistoria tecnologica condita da pericoli peggiori dei primi esperimenti dei motori a combustione, verrà sfruttato sino a quando i grandi investimenti sulle miniere avranno avuto il loro ritorno, nel.cassetto è già pronto ben altro.
Se 20 anno fa ci avessero detto che ci avrebbero imposto di guidare sopra migliaia di stilo instabili e facilmente infiammabili ci saremo messi a ridere e avrebbero portato alle neuro chi lo diceva.... ebbene adesso c'è gente che è contenta e che sostiene questa follia finta ecologica.
-
ben altro?
Volta ha inventato la prima pila 225 anni fà. di tecnologia ne è passata parecchia, ma oggi nel 2024 uscire con una epocale rivoluzione nel mondo batterie la vedo complessa. almeno quanto come vedere un motoreturbobenzina da 300cv e 50km/l
-
L’ultima che hai scritto non è fattibile, ma che gusto!
:biggrin3:
-
-
Citazione:
Nemis
ben altro?
Volta ha inventato la prima pila 225 anni fà. di tecnologia ne è passata parecchia, ma oggi nel 2024 uscire con una epocale rivoluzione nel mondo batterie la vedo complessa. almeno quanto come vedere un motoreturbobenzina da 300cv e 50km/l
le batterie agli ioni sodio sono già prodotte testate e montate da almeno due anni nei concept.
Giusto per fare un esempio.
La BV100 cinese o similari saranno il futuro e ci sono già tantissimi progetti aperti in fase di sviluppo.
-
Citazione:
Alebrasa
:risate2:
Anche uno studente di economia del primo anno vedrebbe le anomalie nella volatilità quel grafico, il litio e stato fatto salire artificiosamente per poi collassare una volta che il sogno dell'elettrico si è scontrato con la dura realtà.
Aspettiamo la batteria atomica cinese da 1 milliwatt...
E per mangiare di merda dovrei farmi 10k km? :risate2:
Vado da Natale, Al picchio e mangio 100 volte meglio. :D
ovviamente gli esperti del settore faranno tutti capo a te grande collezionatore di cartoni scartati, il litio fatto salire artificiosamente, ma ti rileggi quando scrii certe cose o le butti li e poi dimentichi di averlo fatto/detto?
Citazione:
massi69
accrocchio pure peggio della macchina che va ad acqua
la classica bufala che promette miracoli da soluzioni semplicissime, ma poi non viene mai messa in pratica.
Gli anni passano ma le cazzate restano...e guarda caso sono sempre tutte uguali
La spiegazione del funzionamento è il gioco delle tre carte fatto con i concetto di momento torcente e potenza.
Eggrazie a cavolo che aumentando il braccio serve meno forza. Peccato che la potenza sia una coppia per una velocità di rotazione. Se diminuisci la coppia... o la macchina non si muove, o devi girare più veloce... e sei daccapo.
Non ci credo nemmeno se mi pagano che quell'accrocchio ha fatto su strada 500 km con 10 litri.
-
Rebel....realizzare e registrare un brevetto ha dei costi Quindi a detta dell'articolo non penso che ci siamo presi la briga di fare investimenti per una minchiata poi che non si trovi chi voglia investire Nella realizzazione Perché chi lo dovrebbe fare fa delle valutazioni per cui la cosa Non ha un ritorno economico per difficoltà nella produzione industriale affidabilità incompatibilità e conflitti di interesse nel contesto in cui andrebbe ad inserirsi......posso immaginarlo ma nn ho certezza .....
-
Citazione:
massi69
Rebel....realizzare e registrare un brevetto ha dei costi Quindi a detta dell'articolo non penso che ci siamo presi la briga di fare investimenti per una minchiata poi che non si trovi chi voglia investire Nella realizzazione Perché chi lo dovrebbe fare fa delle valutazioni per cui la cosa Non ha un ritorno economico per difficoltà nella produzione industriale affidabilità incompatibilità e conflitti di interesse nel contesto in cui andrebbe ad inserirsi......posso immaginarlo ma nn ho certezza .....
ma tu veramente credi a queste stupidaggini?