Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nest
Si ma pensa a uno che sta facendo riabilitazione o è cardiopatico, l'elettrica lo salva, non tutti hanno bisogno di allenarsi per migliorare, per molti è solo un passatempo
La riabilitazione la puoi fare pure su una cyclette.... ed un cardiopatico non è che gli viene l infarto se pedala normalmente su una bici non elettrica, hanno inventato i cardiofrequenzimetri, ci si può monitorare, anche se penso che chi soffra di ste patologie in maniera importante più che far passeggiate lungo i canali non faccia....
Passatempo o no ognuno è libero di fare e di spendere come dove e quanto
Sono le motivazioni e gli alibi che uno si crea che sono discutibili, a volte...
Sono come il voler dire che ho venduto.quella moto perché faceva i 250 ed era troppo veloce, ora ho preso questa che se invece poi mi stampo a 150 allora è meglio:biggrin3:
-
Beh il downsizing ha vari motivi, non necessariamente legati alla sicurezza stradale.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Filomao
Inizialmente gliel'avevano data in rain ed era veramente piantata poi l'ha spostata su sport pensando chissa che ed invece sembrava poco piu che un caballero 500, con tutto il rispetto per il caballero 500.
secondo me te c'hai la sindrome di Rocco Siffredi :laugh2:
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lamps
-
-
Citazione:
mototopo67
Mah...già in questa foto qui presa dal sito non vedo telaio ma solo tanta plastica:
https://i.postimg.cc/W35Cf9w8/Paniga...017-it-18.webp
E gli scarichi li sotto al codino fanno un po' tazza...
Mi fa un po' lo stesso effetto della Daytona 660 contro la 675...
Bene che pure loro han fatto una Ducati più accesibile, ma son €3000 in più dell'R9...
E da bolognese ti dirò che sta fighetteria legata al marchio mi ha stufato...
-
Vista oggi in fiera la R9 che tanto mi aveva entusiasmato e invece sono rimasto deluso... per carità ha un motore favoloso, è bella, ha un'ottima dotazione, costa poco per ciò che offre, ma il tutto (almeno per me) è rovinato da una posizione di guida super aggressiva senza senso per una moto che per base tecnica e prestazioni resta un gradino sotto alle supersportive vere, e che invece dovrebbe ben prestarsi alla guida sportiva stradale. Peccato, occasione persa.
Panigale V2 e RC990 tutt'altra storia le comprerei domattina, ma ahimè livelli di prezzo da paura.
Lamps
-
Citazione:
mototopo67
Con il prezzo di questa ti compri la R9 e un Tenerè..... Direi che è un paragone piuttosto ingiusto.
-
La R9 non è affatto male dal punto di vista estetico (e nemmeno da quello tecnico).
:oook:
-
Citazione:
Feiber
Con il prezzo di questa ti compri la R9 e un Tenerè..... Direi che è un paragone piuttosto ingiusto.
R9 13.500
Panigale V2 base 16.8
Panigale V2 S 19.2
Una differenza sensibile, senza dubbio...
Lamps