Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non ho scritto questo, mi sembra di essermi espresso in italiano. Cmq te l'ho scritto in privato, magari e' piu' chiaro e lo capisci meglio.
Tu dici? Secondo te come le so ste cose? Sveglia Max....:wink_:
Non lo fate all'oscuro? Che ridere! :rolleyes:
non so come le sai.....magari abbiamo una spia ???? un doppiogiochista ???? vedremo....lo staneremo.....l'unica cosa certa che so e' che il nuovo moderatore globale ha tentato in tutti i modi di entrare......perfino a notte fonda.....per cercare di capire cosa tramassino sotto la confortevole ala dell'oscurita'......magari c'e' pure riuscito ad entrare....chi lo sa.....il nostro border line ascolano, oramai fuori da dinamiche stressanti per la sua misera e meschina intelligenza, pensa solo a divertirsi con noialtri.....
-
Citazione:
Darkness
azzz....grazie dum....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......non mi erano sovvenute.....
Prego prego.. ci mancherebbe.. è un piacere...
Citazione:
Conte Max
non so come le sai.....magari abbiamo una spia ???? un doppiogiochista ???? vedremo....lo staneremo.....l'unica cosa certa che so e' che il nuovo moderatore globale ha tentato in tutti i modi di entrare......perfino a notte fonda.....per cercare di capire cosa tramassino sotto la confortevole ala dell'oscurita'......magari c'e' pure riuscito ad entrare....chi lo sa.....il nostro border line ascolano, oramai fuori da dinamiche stressanti per la sua misera e meschina intelligenza, pensa solo a divertirsi con noialtri.....
Che brutta persona.... :dry::dry:
-
Citazione:
Conte Max
confortevole ala dell'oscurita'
Fa comodo e' Max?! :wink_: Invece che dire tutto agli occhi di tutti.....
Che persone corrette, wow!!!
-
Citazione:
Dum55
Non è che ti sei spiegato tanto bene....
Qua ti devo dare ragione non si capisce niente ho letto tutto il post ma non ho capito un cav....... :wink_:
-
essere o non essere
off topic obviusly.. :D:D
-
Citazione:
Filomao
Fa comodo e' Max?! :wink_: Invece che dire tutto agli occhi di tutti.....
Che persone corrette, wow!!!
Cosa aveva detto quel coglione di Ghino prima ???? che eri uno dei piu' intelligenti del forum ????? ok ok scherzava.....:tongue:
Non entrerai mai nello stagnetto perche' non riesci a cogliere l'ironia.....se rileggi con attenzione capisci che quella frase si legge tutta in senso contrario....come a dire chissa cosa facciamo protetti dall'oscurita'...quando invece almeno io faccio quello che faccio di solito.....5 min massimo di trombatina e mi addormo russando come un cinghiale........
e poi quando ho provato a dire qualcosa che ritenevo giusto alla luce del sole sono stato bannato....un mese.....qualcun altro a vita.....
-
Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi e cercherò di ricambiare a 1000! :wub::wub::wub:
Comunque è già da qualche mese che opero e penso (spero) di non aver cambiato il mio "modo di scrivere"! Pregi e difetti compresi! Grazie a tuttiiiiiiii
:yess::yess::yess:
Citazione:
Conte Max
l'unica cosa certa che so e' che il nuovo moderatore globale ha tentato in tutti i modi di entrare......perfino a notte fonda.....
In base a cosa dici questo Max? Lo sarai, ma ti prego di essere chiaro e dettagliato nella risposta! :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi e cercherò di ricambiare a 1000! :wub::wub::wub:
Comunque è già da qualche mese che opero e penso (spero) di non aver cambiato il mio "modo di scrivere"! Pregi e difetti compresi! Grazie a tuttiiiiiiii
:yess::yess::yess:
In base a cosa dici questo Max? Lo sarai, ma ti prego di essere chiaro e dettagliato nella risposta! :wink_:
:secchione:::secchione:::secchione:: basta ?????
-
Una sola cosa non capisco . . . .
Il tutto si stava dolcemente addormentando . . .
Perchè voler tirare fuori di nuovo i vecchi casini, oramai pieni di polvere almeno qui su TCP !!!
Siete masochisti o cosa. . . .
Manila non credo tu voglia riaccendere il fuoco di un tempo . . .
Richiama l'ordine, credo sia meglio per tutti !!!
-
dai pippo.....sono voci di corridoio......magari non sono neanche vere......e' come la storia che Manila legge gli MP......storie metropolitane.....come il coccodrillo nelle fogne di Milano.....la pantera nera di Roma.....etc etc