Visualizzazione Stampabile
-
minkia... ma putin è un comunista!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
mah....
penso siamo l'unico paese al mondo (se escludiamo i paesi dove c'è la dittatura) dove LA STESSA PERSONA e non lo stesso scieramento politico, governa per tre volte.... LA STESSA PERSONA.....
poi una cosa....
CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI. (la portabilità del mutuo per vedere di risparmiare l'ha fatta Bersani, di sinistra)
CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO. (Berlusconi ha incentivato il precariato, la stabilizzazione dopo anni di fermo è ripartita con la finanziaria 2008, governo Prodi)
CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI. (La Turco ha fatto parecchio per migliorare la situazione)
CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO. (Quante volte Silvio andato in prescrizione???????)
LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'. (ma non fu Silvio a cacciare Biagi e Santoro?)
Uau, leggendo le risposte mi stava pigliando male....per fortuna qualcuno la pensa come me e posso fare un respiro di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bene ,ho letto tutte le risposte fin qui e ho potuto constatare che tutti quelli che non hanno votato x in centro destra non sono scontenti piu' di tanto di aver perso,hanno un punto pero' focale unico e univoco: il berlusconi come uomo. personalmente anche a me sta molto antipatico ,(ma viene solo dopo fede in classifica).oggi sul lavoro ho sentito :bah,il premier l'ha già fatto ,appena schiatta o' napulitano si spara 7 anni di presidente,poi si fa eleggere papa cosi' lo fanno pure santo ancora in vita. certo che se avesse meno manie megalomani potrebbe essere una persona quasi normale
-
...
faccio gli auguri a mio papà Silvio!!!
-
Citazione:
alessandro2804
il federalismo conviene anche al sud e si elimina la lentocrazia del potere centralista!
vedremo....
lo auguro a tutto il sud...
sopratutto a chi ha votato berlusconi-bossi:wink_:
e difende la sua scelta con stoica convinzione-
Sai lavorando a varese tutti i giorni, la gente della lega (e li' son quasi tutti....) senti come la pensa e cosa vuole...
spero parlino e basta, se no per il sud
saran ca..i molto amari vedrai
-
Ho letto quasi tutte le pagine...non entro nello specifico degli argomenti perchè fra poco vado a letto :D
Quello che ho notato e che comunque era già un dato di fatto è che la Sinistra pensi molto di più a come dare addosso a Berlusconi piuttosto che a pensare di rimboccarsi le maniche per assorbire questa sconfitta che, anche se molti non lo ammetteranno, è stata devastante (Comunisti, Verdi ecc...non entrati neanche in Camera e Senato nelle Regioni cosidette Rosse).
Purtroppo sono anche convinto che molti elettori di Sinistra votino questo schieramento SOLO per dare contro a Berlusconi senza invece preoccuparsi di quello che questi schieramenti propongono di realmente vantaggioso per la comunità.
-
Citazione:
Sim1
Ho letto quasi tutte le pagine...non entro nello specifico degli argomenti perchè fra poco vado a letto :D
Quello che ho notato e che comunque era già un dato di fatto è che la Sinistra pensi molto di più a come dare addosso a Berlusconi piuttosto che a pensare di rimboccarsi le maniche per assorbire questa sconfitta che, anche se molti non lo ammetteranno, è stata devastante (Comunisti, Verdi ecc...non entrati neanche in Camera e Senato nelle Regioni cosidette Rosse).
Purtroppo sono anche convinto che molti elettori di Sinistra votino questo schieramento SOLO per dare contro a Berlusconi senza invece preoccuparsi di quello che questi schieramenti propongono di realmente vantaggioso per la comunità.
La sconfitta è palese e non penso ci sia nessuno che lo neghi, le maniche non siamo certo noi a dovercele rimboccare, noi siamo al bar e al bar si chiacchiera ..... per quanto riguarda berlusconi io personalmente farei di tutto per dargli contro, anche votare sinistra, lo trovo indegno per rappresentare il nostro paese .... :tongue:
-
Citazione:
Python
La sconfitta è palese e non penso ci sia nessuno che lo neghi, le maniche non siamo certo noi a dovercele rimboccare, noi siamo al bar e al bar si chiacchiera ..... per quanto riguarda berlusconi io personalmente farei di tutto per dargli contro, anche votare sinistra, lo trovo indegno per rappresentare il nostro paese .... :tongue:
quoto in pieno
-
Citazione:
Python
come non quotarti!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
come ho già detto a me sta benissimo che abbia vinto il centro destra e per me non è una sconfitta ma semplicemente DEMOCRAZIA!!!!
Non mi sta bene essere rappresentato nel mondo da un personaggio che si crede onnipotente e che è stato indagato, processato, CONDANNATO, PRESCRITTO!!!!! se permettete questo è molto grave!
Avrei preferito Fini come premier a questo punto
-
Citazione:
wlecurve
Aveva gia' tutto ma non gli bastava....ora l'Italia,poi l'europa,poi il mondo. Ma con tutti gli interessi che ha non vi viene il dubbio che sia entrato in politica solo per salvaguardare gli stessi e pararsi il culo....????? Come puo' legiferare giustamente se in ballo ci sono i suoi interessi. Come puo' legiferare contro banche,assicurazioni,televisioni,eccetera.....quando lui ha le mani in pasta tutto.....Come fa' a legiferare contro gli imprenditori che non rispettano le regole quando lui stesso e' un imprenditore....ah si depenalizzando il falso in bilancio? Negli altri paesi per questo reato si va' in galera da noi invece si fa' la figura dei furbi....mah! Io non voglio difendere nessuno perche' pure la sinistra ha le sue colpe e ha fatto le sue porcherie ma Berlusconi e' il colmo.....non e' possibile che una persona cosi' potente finaziariamente rivesta pure la massima carica istituzionale. C'e' un conflitto di inetressi abnorme non e' plausibile una cosa del genere.....come si fa' a credere nelle sue buone e (disinteressate) intenzioni.Come se voi lavoraste in un psto e foste il capo di vs. figlio....come fareste ad essere imparziali e' una cosa impossibile.......non andreste mai contro il vs. interesse che in questo caso e' rappresentato da vs. figlio......Mah!!!!
C'è poco da aggiungere.....male da una parte e peggio dall'altra.
Speriamo che presto maturi una classe politica diversa, ma ho dei seri dubbi se questi sono i genitori..........
Buona fortuna a tutti gli italiani onesti.