Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Ho letto quasi tutte le pagine...non entro nello specifico degli argomenti perchè fra poco vado a letto

Quello che ho notato e che comunque era già un dato di fatto è che la Sinistra pensi molto di più a come dare addosso a Berlusconi piuttosto che a pensare di rimboccarsi le maniche per assorbire questa sconfitta che, anche se molti non lo ammetteranno, è stata devastante (Comunisti, Verdi ecc...non entrati neanche in Camera e Senato nelle Regioni cosidette Rosse).
Purtroppo sono anche convinto che molti elettori di Sinistra votino questo schieramento SOLO per dare contro a Berlusconi senza invece preoccuparsi di quello che questi schieramenti propongono di realmente vantaggioso per la comunità.
La sconfitta è palese e non penso ci sia nessuno che lo neghi, le maniche non siamo certo noi a dovercele rimboccare, noi siamo al bar e al bar si chiacchiera ..... per quanto riguarda berlusconi io personalmente farei di tutto per dargli contro, anche votare sinistra, lo trovo indegno per rappresentare il nostro paese ....