Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
per il tagliando dei 20.000 km ho speso 190,00 euro (Motobodema Latina)
Ciao ma t'hanno fatto anche il controllo delle valvole? Mi puoi dire l'indirizzo che ce faccio na scappata visti i prezzi che leggo...:ph34r:
-
Per quel prezzo credo di no....
-
Citazione:
DOCG
E che fanno quello che gli pare, se è programmato dalla casa madre lo dovrebbero fare sennò che ca@@o di tagliando è?! Vabbè se è così me lo faccio da solo.... :mad:
-
Citazione:
cinghy1975
Ciao ma t'hanno fatto anche il controllo delle valvole? Mi puoi dire l'indirizzo che ce faccio na scappata visti i prezzi che leggo...:ph34r:
Citazione:
DOCG
quoto, ma la moto va bene e per me l'importante è assicurarmi la garanzia :wink_:
-
Allora, ho appena ritirato la mia tigrotta dal conc. al secondo tagliando e....c***zo che botta! 429 euroni. Ma quello che mi ha fatto arrabbiare è stato l'olio: 94,32€ per 4 litri, un furto. ecco l'elenco dell'intervento :
olio motore 4 litri 94,32
filtro olio 13,57
candele 43,27
filtroaria 34,75
controllo valvole, pulizia corpo farfallato con bilanciatura, regolazione tps, 6 ORE manodopera 237,80,
smaltimento(??) 4,80
totale 429,11
in più con laregolazione tps adesso quando chiudo il gas la moto continua ad andare perchè gira ancora a 2.000 giri e ci mette un pò ad arrivare al minimo, ma è normale 1500 giri? Boh,
zioone
-
Citazione:
zioone
Allora, ho appena ritirato la mia tigrotta dal conc. al secondo tagliando e....c***zo che botta! 429 euroni. Ma quello che mi ha fatto arrabbiare è stato l'olio: 94,32€ per 4 litri, un furto. ecco l'elenco dell'intervento :
filtro olio 13,57
candele 43,27
filtroaria 34,75
controllo valvole, pulizia corpo farfallato con bilanciatura, regolazione tps, 6 ORE manodopera 237,80,
smaltimento(??) 4,80
totale 429,11
in più con laregolazione tps adesso quando chiudo il gas la moto continua ad andare perchè gira ancora a 2.000 giri e ci mette un pò ad arrivare al minimo, ma è normale 1500 giri? Boh,
zioone
magari a il minimo un pò alto ..
-
Citazione:
cinghy1975
E che fanno quello che gli pare, se è programmato dalla casa madre lo dovrebbero fare sennò che ca@@o di tagliando è?! Vabbè se è così me lo faccio da solo.... :mad:
io pure tra due mesi sono a tiro dei 10000..... e sentendo quanto si dice, mi sa che me lo faccio da solo :mad:
e affanzummo la garanzia, se nn ha dato problemi fin'ora... si deve proprio rompere il prossimo anno?
sgrat sgrat sgrat [SIZE="7"][/SIZEsgrat]
-
Citazione:
zioone
filtro olio 13,57
candele 43,27
filtroaria 34,75
smaltimento(??) 4,80
totale 429,11
zioone
Porca putt.... :mad::mad: che cartella!!
per fortuna che tutti dicono che son cari i tagliandi "crucchi"...io quando avevo il BMW non ho mai speso così tanto nemmeno quando nel conto c'erano pure le pastiglie dei freni...ma l'olio lo comprano in oreficeria?? E in più da quel che scrivi sembra pure che le regolazioni che ti han fatto non è che siano poi così "regolate".......
-
tagliando tiger
Citazione:
Bruumm
Porca putt.... :mad::mad: che cartella!!
per fortuna che tutti dicono che son cari i tagliandi "crucchi"...io quando avevo il BMW non ho mai speso così tanto nemmeno quando nel conto c'erano pure le pastiglie dei freni...ma l'olio lo comprano in oreficeria?? E in più da quel che scrivi sembra pure che le regolazioni che ti han fatto non è che siano poi così "regolate".......
a chi lo dici!! anch'io avevo una mucchetta prima e non ho mai speso cos' tanto. Comunque mi sto informando presso altri conce e sembra proprio che il mio abbia fatto il furbo. Ora sto cercando di inviare una protesta alla triumph ma non è facile rintracciarla, faro un post sul sito.
zioone
-
La mia Tigre è entrata oggi dal meccanico Valtermoto....domani pome la ritiro e vi faccio il resoconto.... trattasi di 1° tagliando..