Qualcuno mi sa dire la spesa orientativa senza ovviamente extra (pastiglie o altro) del tagliando dei 20000 km. Mi sembra che ci sia il controllo valvole... quindi un bel pò di lavoro, vi risulta?
Anch'io devo fare quello dei 20000....Il mecca dice che ci vorrano circa 300 neurini (compreso controllo valvole), poco no!!!!!!!!!
PURTROPPO DEVO SMENTIRE...IO HO APPENA FATTO IL TAGLIANDO DEI 20000 E MI SONO CIUCCITO UNA SPESA DI BEN 411.00 EURO..VOI DIRETE, MAH, AVRA CAMBIATO PASTIGLIE O AVRA MESSO QUALCHE NUOVO GADGET...INVECE NULLA DI TUTTO CIO'...PIU' DI 100 EURO SOLO PER L'OLIO, PIU DI 160 EURO SOLO DI MANODOPERA E PER DI PIU' IL GIORNO DOPO MI SI E' FULMINATA ANCHE LA LUCE ANABBAGLIANTE QUINDI CI S'è AGGIUNTE ALTRE 7 EURO...MAH...P.S. ALMENO ANDASSE MEGLIO DI PRIMA... A ME SEMBRA SI ANCHE UN PO' PIù "LEGATA"...
MAHHHHHHH....E POI DICONO CHE SOLO BMW è CARA??
per il tagliando dei 20.000 km ho speso 190,00 euro (Motobodema Latina)
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

dicci di più.... nei 150 residui ci sono i filtri aria olio e le candele..poi ????
Ti hanno fatto anche il controllo gioco valvole?
ciao raga..oggi ho fatto il mio 1°tagliando sulla mia nuova tigrotta.Devo dire che non sono molt soddisfatto....130 eurozzi contro i circa 100 che il conce mi aveva previsto....per non parlare dei 30 euro per il montaggio dei paramotori motech e lì son rimasto abbastanza deluso.Poi giro la chiave e il serbatoio era a secco...ero arrivato lì con circa mezzo...10 euro fatti poco prima dell'officina.Subito pensavo fosse la spia che di solito ci mette un pò per andare su,visto che il meccanico ha rifatto la mappatura,e invece arrivo a casa e mi si accende la spia!cazzo!che dite??
....mi correggo...ho visto le pagine precedenti e il costo del tagliando mi sembra nella media...pardon.la moto cmq me l'hanno pure lavata.resta il fatto che 30 euro per il montaggio dei paramotori mi sembra un pò eccessivo (sò 4 viti per parte)![]()
Ultima modifica di nardone81; 23/01/2009 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica

Modello di moto: Tiger 1050 ABS
Km: 6400
Interventi effettuati: 2° tagliando (un anno)
Costo:220 euri
Eventuali commenti: prezzo credo allineato alla media
quasi 3 ore di manodopera
pasticche freno post.
olio motul 5100
olio freni DOT 4
mappa scarico aperto
controllo allineamento corpi farfallati dalla diagnosi (bilanciati)
tirato catena
vite puntale (allentata e persa!!!)
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623