Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
E.A.S.!!!!!
ciao caro GIORGIO
E. = Ett
A. = Acqua
S. = Subito
bene, infatti ho sete e mi vado a dissetare con una bella bicchierata di "Naturale delle Serra", alla salute mia e di tutto il forum
e dopo farò anche tanta Plin, Plin
ettore
-
-
Citazione:
giorgiorox
E.A.S.!!!!
Ettore Astronomo Subito
-
Citazione:
Lorient
Ok... ritiro la mia proposta per la società: non mi piace evadare le tasse.
Vecchia la scusa della carta finita, esistono i registri sui quali si scrive a mano l'importo dello scontrino nel caso in cui non funzioni il registratore di cassa...
Non si fa, non si fa...
ehi.....leggiti tutto prima di giudicare:mad::mad::mad::mad::mad:
avviso a tutti quelli che hanno appena prenotato un aereo per palermo:
I B&B SARANNO TUTTI CHIUSI CAUSE DISINFESTAZIONEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
I B&B SARANNO TUTTI CHIUSI CAUSE DISINFESTAZIONEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io nn ho letto tutto,e sicuramente nn mi metto a giudicare quello che nn è stato mai il mio mestiere,quindi permettimi solo un pensiero...sicuramente la persona che ha fatto la richiesta ha sbagliato sul modo di porsi,ossia quasi fosse un ricatto....e questo nn si fà:nonono:...ma da parte tua,visto che sarebbe stato esentasse la vendita,un piccolo sconto nn lo avresti fatto?correggimi se quello che ho formulato è sbagliato....:secchione::
-
TUTTIACCASADIGGIULIANA TUTTIACCASADIGGILIANAAAAAAAAAA....
(rit x 2 con fare da stadio) :D
-
Citazione:
giulianaspeed
Ma chi prenota aerei per Palermo in questo periodo? Non è ancora tempo di ferie e poi lì c'è uno scirocco infernale in questi giorni
E cosa c'entrano i Bed & Breakfast: hai esteso le tue competenze commerciali? :coool:
Mah... ci nascondi qualcosa... mi sa... :blink:
-
-
-
Citazione:
Lucav
Essere Sadomaso Aiuta
valida!