Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
adesso le pilot power race soft/medium, però sono in attesa di un treno di supercorsa sc2, con quelle mi divertirò tantisssimissssimo:tongue:
occhio sul bagnato / umido
-
Citazione:
bastamoto
quoto
-
stanotte ho sognato che saponettavo a destra e a sinistra e ogni volta che lo desideravo con la facilità con cui si sbattono le palpebre... :homer:
-
Citazione:
bastamoto
ma và!:w00t:
-
framasotti non ha paura dell'umido... da un'alitata oltre la visiera e si asciuga tutto l'asfalto... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
framasotti
ma và!:w00t:
vedo che hai capito :ph34r:
Citazione:
Warsteiner
framasotti non ha paura dell'umido... da un'alitata oltre la visiera e si asciuga tutto l'asfalto... :wink_::wink_::wink_:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Warsteiner
Ho l'alito pesante:biggrin3:
ma fatemi capire, dove abitate sulle alpi?:blink:
chiazze di umido ad agosto con sto caldo mi sembrano improbabili, non credete?
un'altra cosa, io ho detto che non riuscivo e dico non riuscivo, adesso ci riesco, a mettere la saponetta a terra, ma non ho mai detto di non saper andare in moto o di non avere esperienza, mi sa che vi state preoccupando un po troppo per me, mi piacerebbe conoscervi di persona per testare un po più le vostre abilità e conoscenza della dinamica delle due ruote!
non so perchè ma il tuo intervento mi sa tanto di presa per i fondelli e sono poco incline a certi comportamenti!
-
Citazione:
framasotti
un'altra cosa, io ho detto che non riuscivo e dico non riuscivo, adesso ci riesco, a mettere la saponetta a terra, ma non ho mai detto di non saper andare in moto o di non avere esperienza, mi sa che vi state preoccupando un po troppo per me, mi piacerebbe conoscervi di persona per testare un po più le vostre abilità!:biggrin3:
Io sono stato 7 volte campione del mondo di motogp e 2 volte di SBK (sia su Playstation che su PC)
-
Citazione:
obrady
Io sono stato 7 volte campione del mondo di motogp e 2 volte di SBK (sia su Playstation che su PC)
:supremo:
-
Citazione:
framasotti
un'altra cosa, io ho detto che non riuscivo e dico non riuscivo, adesso ci riesco, a mettere la saponetta a terra, ma non ho mai detto di non saper andare in moto o di non avere esperienza, mi sa che vi state preoccupando un po troppo per me, mi piacerebbe conoscervi di persona per testare un po più le vostre abilità!:biggrin3:
Scusa ma tu dove vai a correre , in riviera ? No perche' io di solito vado sulle Alpi , hai presente i passi ?