appunto....
Visualizzazione Stampabile
appunto....
Forza SGARRE che ce la fai !!!!!!!!!
...se Sgarre non ha contattato Raino in MP resta una faccenda molto triste....
io del forum mi fido, ho anche comprato la mia speed attraverso il forum perchè ritengo di essere tra persone fidate che condividono la stessa passione ....
... mai e poi mai avrei pensato che si possa restare fregati come dal peggior venditore con tanto pelo sullo stomaco ....
solidarietà a Raino!
NOTTURNO SEI UN GENIO....
MITTIICOOOOO!!!!!
Grazie per la solidarietà...ecco ciò che mi ha scritto il Sig. Sgarre...altro che pubbliche scuse...
mi sono rivolto ad un assistenza legale online, non posso sostenere il costo di un avvocato vero alla stessa maniera di quanto non posso ridarti i tuoi 350. dovevano rispondermi entro le 48 ore ma non ho ancora avuto notizie.
io volevo solo provare a ridirne qualcosa con te cristian, tu hai contattato un meccanico per chiedere se in effetti la tua sicurezza sia compromessa(io non mi ricordo di un pezzo di filetto cosi grande saltato)?io a suo tempo lo avevo fatto, hai ragione, non erano i ragazzi di oram,mi hai colto in fallo, ma credimi al di la di quello,che e' stato senza dubbio un mio serio errore, non volevo che ti sentissi preso in giro, fattostà che ora la situazione e' questa e io al momento non posso fare nulla per cambiarla. non ti sto chiedendo fiducia, solo di prendere atto delle circostanze, poi vedrai tu il da farsi.
non ho voglia di discolparmi con nessuno del forum, credo che il discorso sia tra noi e basta.per i soldi, non lo so quando riusciro' ad averli, io studio, non lavoro.
ma vedendo le cosucce che in passato si comprava non mi sembra che se la passi male per essere un Studente (....ahhhhh queste borse di studio...)
- ktm 540 sgarre edit.. :: Supermoto, supermotard, enduro :: ultramotard.com
senza parole....o meglio.....taccio....che poi mi arriva una querela on line
Scandaloso.... fossi in te lo sentirei un avvocato....
non merita di stare su questo forum......:mad:incredibile..........:dry:
Boss non puoi fare nulla?
Mi è salita la pressione di colpo.
"hai contattato un meccanico per chiedere se in effetti la tua sicurezza sia compromessa"
"hai ragione, non erano i ragazzi di oram, mi hai colto in fallo"
"mi sono rivolto ad un assistenza legale online, non posso sostenere il costo di un avvocato vero alla stessa maniera di quanto non posso ridarti i tuoi 350"
Ora... non voglio neppure dire pubblicamente cosa ne penso, altrimenti dovrei poi anche io rivolgermi ad un legale, cosa che comunque consiglio di fare a Raino, troppo facile dire io i soldi non li ho e quindi arrangiati.
Però, visto il modus operandi e l'attitudine del personaggio..
"non ho voglia di discolparmi con nessuno del forum"
... credo che se il Boss inibisse l'accesso a questa comunità ad un signore del genere nessuno ne sentirebbe la mancanza.
Azz... vedi ad usare sempre lo stesso nick... ah ah ah e meno male che ha chiesto il vostro aiuto... io non conosco la questione e non voglio entrare in merito...però la cosa sembra un pò di cattivo gusto... mah...