Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
ciao nada, sono contento che anche tu che hai il my2001 e fai la trasformazione cosi ci possiamo confrontare. ti ho mandato un pm un po piu specifico. ma una volta montata la batteria del 1050 sei sicuro che ci sta la vaschetta? calcola anche il passaggio del cavo. hai già preso le misure x la vasca di alluminio? ragazzi oggi mi è tornata la febbre a 4e mi tocca prendere gli antibiotici... che culo, un' altra settimana nel letto
Si le misure le ho già prese, le ho date a un mio amico che lavora in acciaieria e entro la settimana me la fa, mi faccio tornare il foglio e te le scrivo. per i relè e i fusibili forse riesco a metterli dove sono di origine nel 1050, e per far stare la centralina pensavo di tagliare solo un pezzo di quella plastica che tiene il portafusibile, dovrebbe starci giusto a filo! Nel fine sett vado avanti e faccio un pò di foto
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
La vasca del 1050 in fondo ci sta però al contrario, cioè ruotata di 180°, però attenzione ai due tubicini, tendono a restare sollevati se la metti così, ho provato mezz'ora fa
ci staa?
benissimo allora:w00t:
per i tubicini la troviamo una soluzione.... l'importante è che ci stà..
evvai....:biggrin3:[/QUOTE]
Si per stare ci stà, però forse devi sollevare leggermente i tubi sennò stanno inclinati...non so se mi sono spiegato...
-
no pure tu con una 955 .....poi gialla come quella di superIII
-
se mi porti due foto, così capisco meglio perchè la centralina non riesco a farla stare dentro e farci stare anche i fusibili
-
azzz nn mi ricordo di chi fosse....cmq se ti armi di pazienza e sfogli le pagine dele nostre moto.....trovi...trovi!!
-
http://img60.imageshack.us/img60/649...9355rp8.th.jpg
:w00t::biggrin3::biggrin3:
MA QUANTO C°°°O è GROSSA la centralina nel modello del 2000 !!!!
mo inizio a ridere.....:biggrin3:
guardate la vecchietta che sgrana gli occhi nel vedere come sarà il suo culetto......:risate2:
http://img60.imageshack.us/img60/596...9359cq1.th.jpg
fosse per me la lascerei così... metterei solo un unghietta per sedermi...!!!!
http://img57.imageshack.us/img57/119...9358bq6.th.jpg
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A "TURO79" TITOLARE DELL'OFFICINA (DI GIOVANNANTONIO SPECIAL TRIUMPH,RENAULT)DOVE DORME ED è IN CURA LA MIA MOTO
GRAZIE ANDRè!!!!!!!!!!
-
ciao penne, lo so infatti anche io ho il my 2001 e la centralina l'ho messa esternamente sotto il vano batteria e poi mi farò fare una copertura in alluminio. aspetto anche di vedere la soluzione che ha fatto nada86
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
quotissimissimo,
quando l'ho smontata ho avuto anche io la stessa idea, cosi è propio stupenda!!
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
ma di che anno è la tua moto? la mia è un 2001 e la centralina è diversa,è sempre grande ma è lunga 16cm e larga cablaggi compresi 13cm, la tua mi sembra quadrata
-
Citazione:
beppe82
quotissimissimo,
quando l'ho smontata ho avuto anche io la stessa idea, cosi è propio stupenda!!
Io quando l'ho vista in quel modo ho pensato "Mhhh...così sembra un chopper...:blink:" ma non mi piace!!!:tongue: meglio con la codina 05 :wink_::wink_:
Cavolo non ho un secondo di tempo x iniziare la bozza della vaschettaaaaa!!!!:botteee::botteee:
Se entro il weekend non succede qualcosa do di matto...:dry:
-
idem, e mi tocca aspettare che mi è tornata la febbre. non posso andare neanche nel garage