Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
triesticolo :biggrin3:
felice di esserelo mio caro.
ma ricorda che qualcosa di me è anche ciarniel
-
Citazione:
Big Marino
felice di esserelo mio caro.
ma ricorda che qualcosa di me è anche ciarniel
Ma perche' te son diventa' Big Marino ?
-
Citazione:
Mafalda
Sulla prima possiamo sempre discutere ma sul fatto che tu non sia bello o ricco no non conta solo quello nella vita un bell'involucro esterno ma vuoto dentro ti stufa dopo 2 volte che lo vedi e la ricchezza non è tutto anche se è vero che i soldi aiutano ma non risolvono.
No, per carità, certo che alla lunga non serve ma essere belli ti da l'opportunità di essere notato. E poi diciamoci la verità, a me quelli che mi dicono che devo aver più fiducia nei miei mezzi mi lasciano un po' così. Io quelli che vedo che sono sicuri dei propri mezzi, alla fine, i mezzi li hanno davvero!:biggrin3:
Comunque essere belli non è tutto ma serve. Io stesso tendo a non considerare ragazze che non mi attirano sessualmente, è normale e naturale! Poi esci una volta con una bellissima e svampita e dici: Oddio mai più, però intanto ci sei uscito...
-
Citazione:
Mafalda
Sulla prima possiamo sempre discutere ma sul fatto che tu non sia bello o ricco no non conta solo quello nella vita un bell'involucro esterno ma vuoto dentro ti stufa dopo 2 volte che lo vedi e la ricchezza non è tutto anche se è vero che i soldi aiutano ma non risolvono.
appunto anche secondo me puoi non essere bello ma conta come ti credi tu... cioè se tu ti consideri un superugo e intendo il tipo froidiano :biggrin3: avrai gli occhi del mondo su di te e una fila fuori da casa che metà basta... per quelli timidi come me e lucaluca niente fino a trovare una donna che reagisce agli stimoli in maniera differente dalle altre... in genere sono il 15% statisticamete provato...
poi ci vuole quello che a me manca più di tutto cioè vincere l'emotività quello che quando sono con una Bella ragazza (e per bella intendo che mi colpisce non solo esteticamente) mi blocca il cervello diciamo che però la seconda volta che la vedo va moooooooooooolto meglio... il punto è che molte donne la prima volta che escono vogliono capire con chi sono uscite e la seconda volta è difficilissimo recuperare e date ancora fiducia...
ma non disperate!!!:tongue:
-
la mia paura è che l' Inter vinca 1 Champions league in questo secolo:cry::cry::cry:
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
tiger
la mia paura è che l' Inter vinca 1 Champions league in questo secolo:cry::cry::cry:
-
Citazione:
tiger
:smoke_: se bonanotte...puoi dormi' sogni tranquilli allora...e.....
FORZA JUVEEEE...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se bonanotte...puoi dormi' sogni tranquilli allora...e.....
FORZA JUVEEEE...
una mia paura (scusate se resto on topic:tongue:) è conoscere una brava persona come Yatta x esempio, affezionartici......e poi scoprire che è juventino pure lui :cry::cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
una mia paura (scusate se resto on topic:tongue:) è conoscere una brava persona come Yatta x esempio, affezionartici......e poi scoprire che è juventino pure lui :cry::cry:
:cry: io tifo anche Peru'.....
-
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2::risate2:
a me è capitato con te che poiho scoperto simpatizzante per le rumente...:sick:
:tongue::tongue::tongue:
:laugh2: