« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
no divine commedie vi prego, mi si incrociano gli occhi, bacioni
delega la banca per quello
anche io ogni tanto Anto ho paura (a 33 anni) di rimanere sola anche io....nel senso che penso che al giorno d'oggi si ha sempre piu' difficolta' a trovare la persona giusta per quelle come me che amano troppo il rispetto e la sincerita' nei rapporti (al giorno d'oggi i tradimenti sono continui nei rapporti di coppia e vedo troppe coppie andare incontro a divorzi)....ho serie difficolta' a legarmi ed amo la mia liberta' e la mia indipendenza....ma non ti nascondo che guardo mia sorella(35 anni) con invidia...lei è sposata ed ha gia' 3 splendide bambine che tra l'altro amo profondamente ...ed a volte penso che forse sarei pronta anche io a crearmi una famiglia...ma ti giuro....non riesco ad innamorarmi...o perche' non mi fido piu' degli uomini o perche' ho avuto troppe delusioni o perche' vivo bene da sola e sono circondata da tanti e troppi amici...... la mia paura quindi è anche un po' quella di Luca...... riusciro' ad innamorarmi????
ma dai Giu, vedrai che lo trovi quello del formaggio,
che ti mette le briglie e ti fa fare uno stormo di diavoletti
BEI RICORDI, proseguo con quella dell' altro giorno.
oltre che avere l'occhio di vetro e la gamba di faggio, permettimi ma è la verità.........
fin che un di ci sian lasciati di legal separazion, io ubriaco lei distrutta (alcool) su piazzale della stazione,
ora bevo nero perchè sono a lutto.............................................
Ultima modifica di Big Marino; 10/01/2009 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Sulla prima possiamo sempre discutere ma sul fatto che tu non sia bello o ricco no non conta solo quello nella vita un bell'involucro esterno ma vuoto dentro ti stufa dopo 2 volte che lo vedi e la ricchezza non è tutto anche se è vero che i soldi aiutano ma non risolvono.
a me fanno paura i film di paura
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO