smettere di pensare
Mi fa paura, l'ignoranza e ipocrisia della gente la cecità rispetto ad alcune problematiche ovvie, da pessimista nato mi fa paura un po tutto quello ce non ho sotto controllo quindi ho sempre paura del futuro, qualcuno mi dirà .."ma così vivi male" bè non proprio perchè cmq poi aspettandoti sempre qlcs in "meno" domani, poi il riscontro con la realtà spesso ti da soddisfazione e momenti di motivazione e quasi mai di delusione.
Poi se vogliamo trovare una paura più concreta..ho paura del vuoto ed essendo geometra non è proprio una cosa bellissima perchè spesso mi trovo su impalcature o coperture e quindi mi trovo a dover affrontare questa paura frequentemente
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Si certo che riuscirai quando meno te lo aspetti certe cose vengono da se non bisogna pensarci troppo tutti abbiamo dentro della paure e quella di rimanere soli è una di quell ma mai perdere la speranza prima o poi tutti troviamo qualcuno per camminare lungo il percorso che io chiamo vita a meno che non sia una scelta quella di rimanere soli.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen