Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 196

Discussione: le vostre paure!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao cara LADY

Donne Spartane, la qualità concreta c'è eccome

ettore
    oooooooo ettore finalmente uno che legge nel mio cuore

noi spartane sappiamo amare e generiamo figli per sparta

perchè sparta è la madre dei forti

w le spartane

(poco di parte)

Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    si... quotami tutto...

ha che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeee
    di sto passo arrivo magnifica subito
    Ultima modifica di Lady veRSys; 07/01/2009 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
    io......in mezzo al mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah.... stasera paure e speranze me le tengo per me... chissa domani...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di gianzpeed
    Moto
    speed1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    La paura della solitudine è terribile, sia chiaro neppure io ne sono esente. premesso questo mi guardo intorno e vedo che facciamo molte cose per paura, costruiamo e manteniamo rapporti per paura..ora ragiono insieme a te e mi vengono spontanee alcne domande retoriche:
    le relazioni di sangue ci danno forse più sicurezza e garanzie?
    i contratti matrimoniali o simili ci fanno sentire più tutelati?
    i figli e i nipoti danno sempre un senso alla nostra vita e realizzano il nostro desiderio di sentirci...sentirci...qui metti tu ciò che ti viene in mente..
    perchè abbiamo sempre bisogno di affidare alle cose esterne o ad altre persone la nostra felicità, la nostra vita?
    perchè dobbiamo sempre caricare gli altri delle nostre aspettative?
    perchè non riusciamo mai ad assumerci la responsabilità della nostra vita?
    perchè non abbiamo sufficiente fiducia in noi stessi da credere che tutte le risorse sono dentro dentro dentro dentro di noi e non fuori?
    io in questo momento storico della mia vita sono sola, probabilmente non avrò figli, non so nulla del mio futuro so che sono sola e se ragionassi come te mi prenderebbe il panico, cercherei il primo che mi capita e farei subito un figlio così sono certa di avere qualcuno fino alla fine dei miei giorni..quante donne, più degli uomini fanno così? tante, anche se adesso questa fragilità iniziate molto a mostrarla voi uomini. noi donne in fondo ci stiamo sganciando dal ruolo e dentro, spiacente per voi, abbiamo molte più risorse..
    tornando a me, ho il peso del pensiero di mia mamma che si ritrova con una adorata figlia ma senza figli e sola
    dal canto mio ho una tale fiducia nelle mie risorse interiori che l'ultimo dei miei pensieri è preoccuparmi di quando sarò vecchia, avrò amiche vecchie matte come me, sarò una felicissima visionaria piena di animali e tutte le mie bizzarrie mi verranno perdonate in quanto simpatica svitata, scriverò molto e dipingerò, mediterò e canterò mantra...poi in tutto questo vedi ho riprodotto una vita solitaria, ma probabilmente avrò un vecchio vicino con il quale condividerò molte cose (anche a 80 anni se non sono felice insieme a lui fuori dai piedi!) Se poi dovessi ammalarmi, sarà l'occasione per elaborare la morte e la sofferenza e accetterò la fine con grande dignità come mi stanno insegnando i miei genitori..
    scusa Luca mi son fatta prendere la mano come al solito..
    Che tu sia single da ventun'anni non va bene...più passa il tempo e più difficile sarà..devi darti una mossa o sublimare in qualsiasi modo perchè la chiusura ti concentra, il tuo pensiero si concentra, come il mar morto e i suoi sali, i pensieri si fissano i gesti diventano meccanici e ad ogni incontro con una donna il disco si ripete..
    inoltre dovremmo tutti partire dal presupposto che SIAMO E SEMPRE SAREMO TUTTI SOLI. Ma non è nè triste nè drammatico, perchè comunque ci scambiamo e ciascuno di noi pur universo a sè stante è parte di qualcosa di più grandioso..come i miliardi di singole cellule che formano il nostro corpo..
    Ti quoto in pieno, ed è così che la penso anch'io, anche se ho trovato nel mio percorso una compagna Splendida ma ABBIAMO COMUNQUE in NOSTRO percorso , indipendentemente dal fatto che potrmo condividerlo insieme...

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    La paura della solitudine è terribile, sia chiaro neppure io ne sono esente. premesso questo mi guardo intorno e vedo che facciamo molte cose per paura, costruiamo e manteniamo rapporti per paura..ora ragiono insieme a te e mi vengono spontanee alcne domande retoriche:
    le relazioni di sangue ci danno forse più sicurezza e garanzie?
    i contratti matrimoniali o simili ci fanno sentire più tutelati?
    i figli e i nipoti danno sempre un senso alla nostra vita e realizzano il nostro desiderio di sentirci...sentirci...qui metti tu ciò che ti viene in mente..
    perchè abbiamo sempre bisogno di affidare alle cose esterne o ad altre persone la nostra felicità, la nostra vita?
    perchè dobbiamo sempre caricare gli altri delle nostre aspettative?
    perchè non riusciamo mai ad assumerci la responsabilità della nostra vita?
    perchè non abbiamo sufficiente fiducia in noi stessi da credere che tutte le risorse sono dentro dentro dentro dentro di noi e non fuori?
    io in questo momento storico della mia vita sono sola, probabilmente non avrò figli, non so nulla del mio futuro so che sono sola e se ragionassi come te mi prenderebbe il panico, cercherei il primo che mi capita e farei subito un figlio così sono certa di avere qualcuno fino alla fine dei miei giorni..quante donne, più degli uomini fanno così? tante, anche se adesso questa fragilità iniziate molto a mostrarla voi uomini. noi donne in fondo ci stiamo sganciando dal ruolo e dentro, spiacente per voi, abbiamo molte più risorse..
    tornando a me, ho il peso del pensiero di mia mamma che si ritrova con una adorata figlia ma senza figli e sola
    dal canto mio ho una tale fiducia nelle mie risorse interiori che l'ultimo dei miei pensieri è preoccuparmi di quando sarò vecchia, avrò amiche vecchie matte come me, sarò una felicissima visionaria piena di animali e tutte le mie bizzarrie mi verranno perdonate in quanto simpatica svitata, scriverò molto e dipingerò, mediterò e canterò mantra...poi in tutto questo vedi ho riprodotto una vita solitaria, ma probabilmente avrò un vecchio vicino con il quale condividerò molte cose (anche a 80 anni se non sono felice insieme a lui fuori dai piedi!) Se poi dovessi ammalarmi, sarà l'occasione per elaborare la morte e la sofferenza e accetterò la fine con grande dignità come mi stanno insegnando i miei genitori..
    scusa Luca mi son fatta prendere la mano come al solito..
    Che tu sia single da ventun'anni non va bene...più passa il tempo e più difficile sarà..devi darti una mossa o sublimare in qualsiasi modo perchè la chiusura ti concentra, il tuo pensiero si concentra, come il mar morto e i suoi sali, i pensieri si fissano i gesti diventano meccanici e ad ogni incontro con una donna il disco si ripete..
    inoltre dovremmo tutti partire dal presupposto che SIAMO E SEMPRE SAREMO TUTTI SOLI. Ma non è nè triste nè drammatico, perchè comunque ci scambiamo e ciascuno di noi pur universo a sè stante è parte di qualcosa di più grandioso..come i miliardi di singole cellule che formano il nostro corpo..
    ciao cara ANTO

non sempre la vediamo allo stesso modo ma leggerti è sempre un piacere e mi riconferma che ho a che fare con una donna di raro spessore umano

il concetto di solitudine è complesso e se ne potrebbe parlare per tanto, troppo tempo; è tutta una questione mentale + che di numero/quantità di persone che si hanno intorno e soprattutto per stare bene con gli altri bisogna prima saper stare bene da soli, fondamentale e inossidabile come regola

ecco perchè ti ridico che tu non sarai mai sola, nè in questo momento storico nè in quelli che verranno

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Luca scusami a 31 anni hai paura di invecchiare solo? Ma sei fuori? Pensi di poter programmare a tuo piacimento un tempo ancora lontano a venire? potresti trovare una compagna ideale, vivere felice con lei tanti anni e zac a 70 anni lei se ne va per un incidente, un tumore..allora? non ti tocca proseguire da solo? e poi cosa sarà la molla che ti farà legare ad una donna? la paura di rimanere solo? ti rendi conto di quanti compromessi sarai disposto ad accettare per non rimanere solo? pensi che questi presupposti ti porteranno felicità? te lo dico perchè proprio di recente un altro ragazzo della tua età mi ha detto lo stesso ed io non ci potevo credere! si può sprecare energia mentale per una cosa che sulla linea temporale ti deve capitare tra 40 50 anni? E' tutta pura illusione, non siamo mai e poi mai presenti a noi stessi..
    Scusa è una critica affettuosissima credimi e poi di paure irrazionali ne ho tante anch'io..penso che dietro a tutte quante siano celati grandi conflitti, profondi che provengono il più delle volte dalla nostra infanzia..per esempio, psicologia spicciolissima, il tuo rapporto con le donne non funziona, cosa c'è che non va nel rapporto con tua madre..
    Psicologia......spiccia......e vai......

Bannato L'avatar di Intrip
    ho paura di finire il latte e di essere divorata alla griglia da voi umani...

8. 07/01/2009, 21:51

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ebbè questo sarebbe drammatico
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ebbè questo sarebbe drammatico

...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Bannato L'avatar di Intrip
    paura di non farcela il 21/2

Moto