Visualizzazione Stampabile
-
Allora facciamo una cosa: visto che sono io il poco delicato, esagerato nei toni e allo stesso tempo sono anche l'autore del 3D chiedo ai moderatori che venga chiuso. Anche perchè non giunge ancora una risposta del boss.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:wink_:
cmq tornando in tema......chi ha controllato le navi per livorno?????
Giuli ho kiamato il mio amico!!!... mi fa sapre nel tardo pomeriggio!!
-
Citazione:
Bastard Outside
Adesso hai esagerato però...
Questo atteggiamento e questo linguaggio non è tollerabile...
Se potevi essere "vagamente" dalla parte della ragione, adesso sei passato nel torto completo...
-
Citazione:
daghen
Adesso hai esagerato però...
Questo atteggiamento e questo linguaggio non è tollerabile...
Se potevi essere "vagamente" dalla parte della ragione, adesso sei passato nel torto completo...
Guarda che quegli appellativi sono stati rivolti a me.
Chiedo ancora una volta che il 3D venga chiuso.
-
a tutti queli ke dovrebbero partire dalla sicilia.. potreste farmi sapere quanti saremo... mi occorre ciò x uno sconto complessivo x il discorso NAVE!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Bastard Outside
Guarda che quegli appellativi sono stati rivolti a me.
Chiedo ancora una volta che il 3D venga chiuso.
E allora se ci sono "attriti" personali, questi andrebbero risolti e chiariti non su un 3D pubblico ma in privato... gli MP servono anche a questo...
Cosa hai risolto con questo atteggiamento?
Ragazze e Ragazzi, con la calma e la gentilizza si ottengono le cose migliori... arrabbiarsi e agitarsi non serve prorio a nulla... anzi, come in questo caso porta solo a degenerare ancora di più le cose...
-
Citazione:
daghen
E allora se ci sono "attriti" personali, questi andrebbero risolti e chiariti non su un 3D pubblico ma in privato... gli MP servono anche a questo...
Cosa hai risolto con questo atteggiamento?
Ragazze e Ragazzi, con la calma e la gentilizza si ottengono le cose migliori... arrabbiarsi e agitarsi non serve prorio a nulla... anzi, come in questo caso porta solo a degenerare ancora di più le cose...
Non ho attriti con nessuno, mi piacerebbe che il 3D non venisse inquinato in quanto non si trova nella sezione bar o 4 risate, tutto qui...e siccome ho notato in altre discussioni che i due qui sopra sono maestri dell'OT ho cercato di bloccare il tutto.
Per la terza volta chiedo che il 3D venga chiuso o al limite che gli interventi OT vengano cancellati.
GRAZIE.
-
non mi sembra giusto che il 3d venga chiuso, nel rispetto di tutti quelli che hanno espresso la loro opinione, grazie
-
Citazione:
Bastard Outside
Non ho attriti con nessuno, mi piacerebbe che il 3D non venisse inquinato in quanto non si trova nella sezione bar o 4 risate, tutto qui...e siccome ho notato in altre discussioni che i due qui sopra sono maestri dell'OT ho cercato di bloccare il tutto.
Infatti ti do ragione... l'OT non dovrebbe mai esserci... ma possimo anche "tollerarlo"... o no?
Tu non hai mai scritto una frase che non fosse attinente con l'argomento del Topic?
Dai su... stiamo tranquilli...
Sarebbe bastata una richiesta "garbata" ed eventualmente il moderatore della sezione poteva cancellare i 4-5 messaggi off topic... non era una situazione così irrecuperabile...
Citazione:
Bastard Outside
Per la terza volta chiedo che il 3D venga chiuso o al limite che gli interventi OT vengano cancellati.
GRAZIE.
Io purtroppo qui non posso fare ne una cosa ne l'altra perchè sono "fuori sede"... :ph34r:, ma io sarei più per il cancellare i messaggi off topic... anche perchè l'argomento si è dimostrato molto interessante e seguito... quindi sarebbe un peccato chiudere...
-
Citazione:
Bastard Outside
GRAZIE.
mi fai solo sorridere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei solo un provocatore....e di certo non ci sono tutti questi off topic da dover eliminare..... hai solo esagerato perche' è solo questo che ti fa star bene.....