Ultima modifica di shark955i; 26/02/2009 alle 15:16
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper

Calma ragazze e ragazzi...
Dai su, gli animi si erano un po' "scaldati" e un po' di divagazione ci poteva stare per stemperare ma non esageriamo...
Ok?
Visto che l'argomento di cui si parlava è abbastanza "importante" cerchiamo di riprendere il discorso se abbiamo ancora qualcosa da dire in merito... altrimenti non ci resta che attendere le parole del Boss...

ragazzi fate i bravi, le regole le conosciamo tutti quelle del buon sensoooo su su...

è bello che un moderatore interviene perche' è stato richiamato da uno che di solita girovaga nel bar solo per provocare....cmq dico che nelle pagine precedenti si è parlato solo del problema e credo che il tuo intervento sia un po' esagerato..... e di certo non me lo aspettavo visto l'andazzo degli altri topic.....

dico solo che noi non stavamo affatto esagerando.... ci saranno si e no solo 2 o 3 postate in off topic e quindi l'ammonizione fatta da lui e quindi di conseguenza da te non la reputo assolutamente lecita..... e scusami se mi sono ora scaldata anche io ...ma il fatto che un tipo come quello mi chieda di non andare off topic solo dopo una sola postata mi fa parecchio alterare.....e che siamo all'asilo?????

Infatti, anche io ho detto che la vostra "divagazione" poteva starci... ma non andate oltre... altrimenti Batard Outside che ha effettivamente un po' "esagerato" con il tono, poi passa dalla parte della ragione al 100%...
Ok?
Comunque volevo fare presente che non c'è stata nessuna ammonizione o cose simili... si sta solo "discutendo"....![]()

Dilla tutta...stronzo e idiota, giusto???
http://www.forumtriumphchepassione.c...63-post44.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...93-post49.html
Ultima modifica di Bastard Outside; 26/02/2009 alle 15:31

Ultima modifica di shark955i; 26/02/2009 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper