Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
solo bocca o anche culo ???
Ah scusa tu volevi solo la maglietta pensavo anche la felpa allora sono solo 25 euro
-
Citazione:
StPatrick
a) Orcablu quanto sei alto? E quanto pesi? Così posso consigliarti la taglia (io sono 1,81 per 93 kg)
176 cm per 80 kg....
a sto punto L pure io... che mi sblusa un po' fa nulla :coool:
-
Citazione:
Muttley
ma per il PAGAMENTO ????
Sono appena stato alla posta a fare una nuova Postepay...io preferirei che mi facciate la ricarica lì.
Se proprio c'è qualcuno a cui scoccia mi organizzo per fare un bonifico bancario.
Ora controllo le altre liste!:wink_:
Citazione:
Lucav
ma ce le volevi portare la o spedisci?!?!
Pensavo di portarle al compleanno del forum, sennò non ci si fa mi sa!
Allora, ho mandato un mp agli utenti che mancano su questa lista:
Vai facile, Lo zar, Franco'56, bobo76, yatta, rebac, maxmicione, bonnieterzo, speedluca
Se li vedete avvertiteli! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Sono appena stato alla posta a fare una nuova Postepay...io preferirei che mi facciate la ricarica lì.
Se proprio c'è qualcuno a cui scoccia mi organizzo per fare un bonifico bancario.
Ora controllo le altre liste!:wink_:
Pensavo di portarle al compleanno del forum, sennò non ci si fa mi sa!
Allora, ho mandato un mp agli utenti che mancano su questa lista:
Vai facile, Lo zar, Franco'56, bobo76, yatta, rebac, maxmicione, bonnieterzo, speedluca
Se li vedete avvertiteli! :wink_:
Io ti faccio anche il bonifico (a me non costa nulla) poi la maglietta me la fai avere o via posta (ovviamente pagandoti la spedizione) o la dai a qualcuno che abita nella mia zona (...al compleanno del forum , a qualche cena ...non c'e' problema...)
-
per il compleanno non c'è problema!!!oppure postepay...come preferisci.....anche perchè penso non sia giusto anticipare i soldi per tutti.....quindi se vuoi mandami un mp e ti pago subito oggi pomeriggio in posta;)
-
Citazione:
Muttley
Io ti faccio anche il bonifico (a me non costa nulla) poi la maglietta me la fai avere o via posta (ovviamente pagandoti la spedizione) o la dai a qualcuno che abita nella mia zona (...al compleanno del forum , a qualche cena ...non c'e' problema...)
Diciamo che se la ricarica postepay non è un problema per te, preferirei quella...sennò non c'è problema!
Ma al compleanno non ci sei?? :cry:
Citazione:
TB Herbie 53
per il compleanno non c'è problema!!!oppure postepay...come preferisci.....anche perchè penso non sia giusto anticipare i soldi per tutti.....quindi se vuoi mandami un mp e ti pago subito oggi pomeriggio in posta;)
Anticipare per tutti non ce la faccio...ma non ce ne sarà bisogno! :wink_:
Per il pagamento vi comunico tutto quando ho ordinato il tutto che ho il prezzo definitivo! :wink_:
-
ok....!!!!son pronto a pagare!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok....!!!!son pronto a pagare!!!;)
Lo sai vero che tu mi devi pagare "nature"...vero? :wub::wub::wub::wub:
-
io nn vengo al compleanno,preferirei me la spedissi....ovviamente ti pago la spedizione!grazie
-
Citazione:
lorisss83
io nn vengo al compleanno,preferirei me la spedissi....ovviamente ti pago la spedizione!grazie
Ok, allora una volta chiusa la lista vediamo un pò chi viene al compleanno e chi no e così vedo a chi la devo spedire! :wink_: