Ragazzi finalmente ci siamo.
Sono stato a parlare col felparolo e mi ha detto che si possono fare. La maglietta e la felpa sono appena diverse poiché le righe sul davanti non sono effettuabili.
Ecco le versioni definitive!
I costi sono:
Maglietta = 10,5 Euro
Felpa = 30 Euro
I costi ve lo dico sono definitivi, l'unica cosa è che potrebbero subire una variazione di al massimo 1 euro, ma è molto improbabile.
I tempi di produzione sono al massimo di 2 settimane.
Per quanto riguarda le taglie:
Maglietta: Io ho provato una M e mi sta, aderente ma mi sta, quindi personalmente prenderei una L. Quindi vestono appena abbondante e sono della Fruit of the Loom
Felpa: Io ho provato una S e mi sta strettissima, però considerate che mi sta.
Quindi anche queste vestono abbastanza grande.
Sono entrambe di buona fattura e mi ha detto che le felpe tendono un pò a restringere dopo lavate.
Adesso quindi si parte con la lista definitiva che si concluderà entro e non oltre Venerdì 3 Aprile, anche se io preferirei Giovedì 2 così che al negozio possono fare partire l'ordine di felpe e magliette già entro la fine della settimana mentre se ci vado venerdì ho paura che l'ordine parta la settimana dopo e quindi rischiamo di non farcela entro il compleanno del forum.
I metodi di pagamento saranno il bonifico bancario e la ricarica postepay.
In settimana nuova vi darò i dati per fare il pagamento così che potrete incominciare a pagare!
Si parte con la lista quindi...e perfavore...limitate al massimo lo spam così che io possa riuscire a fare le cose in maniera veloce dato che in questo periodo ho poco tempo da dedicare al forum e anche a questa cosa.
1 - StPatrick