Visualizzazione Stampabile
-
colin bell ha gia' scritto anche su questo post che viene con il gruppo di verona,adesso provo a contattarlo per avere piu' info.
-
Ragazzi si preannuncia un compleanno all'inglese, e vai!
Allora io di sicuro ci sono domenica ma sto pensando di venire già sabato sera, sto decidendo in queste ore, sempre che ci siano posti ancora all'hotel Eden! Chi va al sabato sera? E in quali hotel diversi avete eventualmente prenotato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Colin Bell
Ragazzi si preannuncia un compleanno all'inglese, e vai!
Allora io di sicuro ci sono domenica ma sto pensando di venire già sabato sera, sto decidendo in queste ore, sempre che ci siano posti ancora all'hotel Eden! Chi va al sabato sera? E in quali hotel diversi avete eventualmente prenotato?
Io arrivo domani pomeriggio all'hotel Eden, che sian stanze ho qualche dubbio, ma forse qualcuno del mio gruppo ha rinunciato, ora cerco di informarmi semmai se ti va bene prendi il suo posto...che dici?
-
ok grazie! io sono in casa per circa un'ora, dopo potrò controllare il forum stasera dopo le 9.
adesso chiamo l'hotel
-
Citazione:
Lord Colin Bell
ok grazie! io sono in casa per circa un'ora, dopo potrò controllare il forum stasera dopo le 9.
adesso chiamo l'hotel
mi spiace, han già opzionato l'altro posto (per il boss), meglio se riesci a trovarti una sistemazione autonomamente, non voglio farti venire fin li e poi magari non c'è più posto...
facci sapere
-
adesso chiamo l'hotel
-
Citazione:
Lord Colin Bell
adesso chiamo l'hotel
mi raccomando però vieni con noi al centro nova!!
:wink_:
aggiornamento meteo...
ora qui pioviggina con qualche tuono sparso... meteolive mette possibili piovaschi nel pomeriggio di domenica.
finalmente sono tornate le mezze stagioni!!
-
Citazione:
Lulo
mi raccomando però vieni con noi al centro nova!!
:wink_:
aggiornamento meteo...
ora qui pioviggina con qualche tuono sparso... meteolive mette possibili piovaschi nel pomeriggio di domenica.
finalmente sono tornate le mezze stagioni!!
non vorrei smorzare gli entusiasmi ma pare che domenica non ci sia scampo alla pioggia da quelle parti....
avrei voluto fare una toccata e fuga per salutarvi, ma credo proprio che rinuncerò
-
pioviggina un paio di palle!
TEMPORALE!!!!!
-
Ragazzi non voglio essere controtendenza ma sta storia di passare le settimane a guardare le previsioni del tempo la dobbiamo abbandonare!
Fateci caso, ma sembra che uno degli argomenti più importanti della nostra società siano "Le previsioni meteo".
C'è un incontro a cui si vuole andare? Ci si va. Se poi inizia a piovere pace.
Ho preso tanta acqua in giro e spesso non ero nemmeno attrezzato eppure la pioggia non ha tolto bellezza al viaggio in moto, anzi a volte lo rende ancora più "intimo" e bello.