colin bell ha gia' scritto anche su questo post che viene con il gruppo di verona,adesso provo a contattarlo per avere piu' info.
colin bell ha gia' scritto anche su questo post che viene con il gruppo di verona,adesso provo a contattarlo per avere piu' info.
MCM
guerreros para siempre
Ragazzi si preannuncia un compleanno all'inglese, e vai!
Allora io di sicuro ci sono domenica ma sto pensando di venire già sabato sera, sto decidendo in queste ore, sempre che ci siano posti ancora all'hotel Eden! Chi va al sabato sera? E in quali hotel diversi avete eventualmente prenotato?
ok grazie! io sono in casa per circa un'ora, dopo potrò controllare il forum stasera dopo le 9.
adesso chiamo l'hotel
ok grazie! io sono in casa per circa un'ora, dopo potrò controllare il forum stasera dopo le 9.
adesso chiamo l'hotel
Ultima modifica di Lulo; 17/04/2009 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

pioviggina un paio di palle!
TEMPORALE!!!!!
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Ragazzi non voglio essere controtendenza ma sta storia di passare le settimane a guardare le previsioni del tempo la dobbiamo abbandonare!
Fateci caso, ma sembra che uno degli argomenti più importanti della nostra società siano "Le previsioni meteo".
C'è un incontro a cui si vuole andare? Ci si va. Se poi inizia a piovere pace.
Ho preso tanta acqua in giro e spesso non ero nemmeno attrezzato eppure la pioggia non ha tolto bellezza al viaggio in moto, anzi a volte lo rende ancora più "intimo" e bello.