Visualizzazione Stampabile
-
nel frattempo se ti interessa un plexiglass carino spendendo poco fammi un fischio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
nel frattempo se ti interessa un plexiglass carino spendendo poco fammi un fischio
mandami un mp con foto e prezzo....:D
-
dai appena ho tempo faccio anche io qualche misura :)
-
la moto l'ho provata per bene in strada e in pista e sembra andare bene a tutti i regimi senza buchi e con una bella progressione se è dove ho guadagnato non lo so dire.
scoppietta leggermente in rilascio solo quando sono ai medi regimi , quando sono a full gass non lo fa forse la carburazione è leggermente magra ma pochissimo.
il filtro è quello originale e giravo senza db killer....
mi sa che per trovare una carburazione giusta ci vuole il tune boy o l'aiuto di voi super ingegneri!
-
Mi sono perso qualcosa cris!
Hai rimesso la mappa x terminale?
-
si anche secondo me è leggermente magra in alcuni punti...5000 magrina fino a 6500 poi sopra nn saprei dire sale bene e tutto...ci vuole il tune gay
-
Citazione:
michele0105
Mi sono perso qualcosa cris!
Hai rimesso la mappa x terminale?
a si sono tornato alla mappa solo terminale
Citazione:
firemaker
si anche secondo me è leggermente magra in alcuni punti...5000 magrina fino a 6500 poi sopra nn saprei dire sale bene e tutto...ci vuole il tune gay
si valvola o no penso non faccia differenza sulla carburazione ..la differenza la fa il catalizzatore
a cosa vuol dire- no sai -
-
Citazione:
crisgas
a si sono tornato alla mappa solo terminale
si valvola o no penso non faccia differenza sulla carburazione ..la differenza la fa il catalizzatore
a cosa vuol dire- no sai -
Che ha eliminato il sistema di iniezione aria secondaria nella scatola filtro
-
nn nella scatola filtro ma nello scarico....:) xò l'aria la pesca dalla scatola filtro :) la valvola sullo scarico un pò di differenza sulla carbu la fa dato ke parzializza i gas e cambia il riempimento...il catalizzatore fa lo stesso ma su tutto l'arco...
-
Citazione:
firemaker
nn nella scatola filtro ma nello scarico....:) xò l'aria la pesca dalla scatola filtro :) la valvola sullo scarico un pò di differenza sulla carbu la fa dato ke parzializza i gas e cambia il riempimento...il catalizzatore fa lo stesso ma su tutto l'arco...
Mi spiegheresti bene come si esclude l'iniezione aria secondaria e quali sono i vantaggi e gli svantaggi?