nel frattempo se ti interessa un plexiglass carino spendendo poco fammi un fischio
nel frattempo se ti interessa un plexiglass carino spendendo poco fammi un fischio

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
dai appena ho tempo faccio anche io qualche misura![]()
la moto l'ho provata per bene in strada e in pista e sembra andare bene a tutti i regimi senza buchi e con una bella progressione se è dove ho guadagnato non lo so dire.
scoppietta leggermente in rilascio solo quando sono ai medi regimi , quando sono a full gass non lo fa forse la carburazione è leggermente magra ma pochissimo.
il filtro è quello originale e giravo senza db killer....
mi sa che per trovare una carburazione giusta ci vuole il tune boy o l'aiuto di voi super ingegneri!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Mi sono perso qualcosa cris!
Hai rimesso la mappa x terminale?
si anche secondo me è leggermente magra in alcuni punti...5000 magrina fino a 6500 poi sopra nn saprei dire sale bene e tutto...ci vuole il tune gay
Ultima modifica di crisgas; 15/06/2009 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
nn nella scatola filtro ma nello scarico....xò l'aria la pesca dalla scatola filtro
la valvola sullo scarico un pò di differenza sulla carbu la fa dato ke parzializza i gas e cambia il riempimento...il catalizzatore fa lo stesso ma su tutto l'arco...