Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulstar
caro curvasud_74 per me, ti stai facendo troppe noie.....lei ha un'altro e di te ha un bel ricordo, tutto qui, che dopo 10 anni di fidanzamento è più che plausibile, magari ti ha chiamato per sentire come ti va, e basta, ma per chiarire ogni dubbio richiamala che ti frega....Se hai qualche dubbio, devi togliertelo o fartene una ragione, la vita è troppo breve per sprecarla con i se e forse...:wink_:
QUOTISSIMOOOOOO :wink_:
-
Citazione:
Curvasud_74
Infatti sono i discorsi che lei faceva, diametralmente opposti,a quello che succedeva alle sue amiche...
Della serie non sputare per aria,che poi ti ritorna indietro.....
La mia ex con 2 parole te la giri...
Basta solo fgargli veder il modo irreale,lo stesso che gli presentava il padre,fatto solo di cose materiali..
Cmq il senso del post era tanto per capire se una che dopo 10 anni di storia,con progetti di convivenza seri,viene lasciata, fa una chiamata su Skype, e come deve essere interpretatato...
Un errore o un ripensamento nonostante la storia che sta vivendo?
Lo so che alla fine non si trova la verita',ma era solo per parlare con gente che non conosceva i protagonisti della storia...
al 90% una sua prova di potere...
vuol vedere se tu gli caschi ai piedi o magari farti vedere che potrebbe usarti senza restarci male, far vedere che lei gli uomini li sa comandare..
Anche se spiegato così è proprio elementare spesso nasce una sorta di "vendetta"...
-
Citazione:
VampirellaRossa
vecio....mi amo le moto a prescindere...me le guardo tutte e mi piacciono da matti....mi sento centaura(anche se novellina) dentro.....e sono innamoratissima della mia belvetta...questo non toglie che la traiunfina è il mio 2° amore....:wub::wub::wub::wub::wub:
mi spiace che voi traiunfisti consideriate le ducati dei cessi di moto..:dry::dry::dry:
poi sopo la SBK di oggi però...:laugh2::laugh2::laugh2: anche se pero' non è una vittoria meritata....:wink_:
dai che qui si scherza...più che le ducati a me non piacciono i ducatisti con il paraocchi...e ce ne sono molti, fidati...sicuramente non sarai di quelli, visto che sei iscritta tra noi.
Comunque a me le ducati piacciono moltissimo...soprattutto il nuovo monster 1100...ma anche il vecchio 900 :wink_:e la 916-996-998:w00t:
-
Citazione:
Loooop
Beh… fosse stata "gemelli asc. capricorno", sarebbe stato tutto da riconsiderare, ma visto il suo stato zodiacale, e tenendo presente che proprio l'altro ieri la luna è entrata nei pesci, vedo poche alternative…
:laugh2:
P.S. scherzo… in bocca al lupo qualsiasi cosa tu decida di fare… lascia solo che 'ste stronzate astrologiche non influiscano sui tuoi giudizi :wink_:
:yess:
-
Citazione:
winter1969
Se il cervello malato è il suo poco male,se la cosa poi ti coinvolge son cazzi tuoi.
Citazione:
everts76™
le vecchie fiamme sono come le vecchie dichiarazione dei redditi....
le tieni sullo scaffale x 10 anni e poi le butti! :biggrin3:
nn scervellarti troppo
certo che avete due modi diversi ma entrambi ben chiare di dire le cose!!
in ogni caso, circondati delle persone a te care..e vedi che capirai cosa è meglio fare..
-
Citazione:
steo
certo che avete due modi diversi ma entrambi ben chiare di dire le cose!!
in ogni caso, circondati delle persone a te care..e vedi che capirai cosa è meglio fare..
allora tutti a cena da steo!!!!!!!!!! :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
allora tutti a cena da steo!!!!!!!!!! :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
vado a fare la spesa...:dry:
:biggrin3:
-
Citazione: