Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
è la stessa cosa :wink_:
se lo dici tu
solo che popolo bue viene usato da un professore x chiarire dei concetti
cittadini coglioni sarebbero quelli che votarono x il PD,non mi pare la stessa cosa
-
Citazione:
Stinit
io penso che il popolo (bue o meno) ha il diritto di conoscere PRIMA di votare chi si candida alle elezioni o non DOPO a cose fatte...il popolo ha diritto di conoscere PRIMA i fatti per potersi fare una propria opinione (reale)...
...credo che di qualunque colore sia il candidato se su di lui pendono processi o addirittura reati accertati dalla magistratura il candidato per legge non dovrebbe avere la possibilità si candidarsi...
...mi sembrano norme elementari...in una democrazia...
...cosa si chiede in fondo...di essere DEGNAMENTE rappresentati...mica la luna?!
invece da noi prima si viene eletti e poi si verifica che tutto sia in regola...(lodo alfano permettendo...)
mi riquoto
-
Citazione:
Il Parteno
C'è da dargli atto che dal nulla si è costruito un impero!!!
Se solo utilizzasse la sua intelligenza per "costruire" qualcosa di civile e democratico...questo Stato funzionerebbe meglio!!!
Forse sta proprio lì l'ossimoro: l'impero l'ha costruito con azioni da farabutto e quindi non può far nulla di civile e democratico! No? Difficile, mooolto difficile costruire imperi dal nulla se si è galantuomini.
-
-
che popolo di pecoroni però che siamo, non buoi ma pecoroni ..... :sick:
-
Citazione:
Intriplato
che popolo di pecoroni però che siamo, non buoi ma pecoroni ..... :sick:
Quoto