Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
..................................................................
...........................................................................................
di mangiare, mangiare, mangiare, mangiare, mangiare ...
sulla pelle del proprio popolo, dell'umanità e anche del nostro povero mondo.
non ti preoccupare ... pago io! :wink_:
piuttosto lo lascerei all'energumeno barista
magari gli fa lavare qualche bicchiere
e passare la ramazza alla chiusura
-
1-2-3 e si decade inesorabilmente che amarezza
-
se è cosi bravo a farsi ascoltare dal popolo e lo seguono cosi tante migliaia di persone perchè non fa lui il politico cosi porta la democrazia tanto decantata in parlamento?ma per cortesia...
-
Citazione:
Nandrolone
se è cosi bravo a farsi ascoltare dal popolo e lo seguono cosi tante migliaia di persone perchè non fa lui il politico cosi porta la democrazia tanto decantata in parlamento?ma per cortesia...
a posto proprio si sarebbe
-
-
Citazione:
Nandrolone
che vuol dire scusami
che è meglio che continui a fare il pagliac,ops,il comico,se cominciano a fare la solita campagna di sputtanamento ne vengono fuori di tutti i colori,da far invidia al berlusca mi sa
-
Citazione:
corra
che è meglio che continui a fare il pagliac,ops,il comico,se cominciano a fare la solita campagna di sputtanamento ne vengono fuori di tutti i colori,da far invidia al berlusca mi sa
io invece lo farei politico... son troppo curioso...
-
Citazione:
595Abarth
io invece lo farei politico... son troppo curioso...
è furbo,sennò lo sarebbe già,sa che sarebbe la fine per lui
-
è stato un grande ed ha detto la verità.
l'ho visto ad anno zero, patetico castelli che ha pensato subito di rendere pubblica la dichiarazione dei redditi di grillo...
grillo guadagna perchè c'è gente che per sapere le cose deve ascoltare lui o pochi altri perchè altrimenti nessuno le racconta !
inoltre non è come i giornali schierati con i partiti, non prende i soldi dallo stato per dire delle palle di comodo, lui vende, fa show in un libero mercato.
-
Citazione:
gia_81
è stato un grande ed ha detto la verità.
l'ho visto ad anno zero, patetico castelli che ha pensato subito di rendere pubblica la dichiarazione dei redditi di grillo...
grillo guadagna perchè c'è gente che per sapere le cose deve ascoltare lui o pochi altri perchè altrimenti nessuno le racconta !
inoltre non è come i giornali schierati con i partiti, non prende i soldi dallo stato per dire delle palle di comodo, lui vende, fa show in un libero mercato.
quoto!!!