Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
te che vuoi vendere dei catorci agli amici, belle robe fai, son mica vulcano io, vendile a lui che abita vicino alla futa !!!!!
catorcio sarai tu... sono sicuramente più adatte ad una naked che ad una supersportiva. io sulla speed vado benissimo. e si anche per quella di vulcano andrebbero benissimo. non capisci una minchia di gomme! spilorcio!
-
Citazione:
Segy
catorcio sarai tu... sono sicuramente più adatte ad una naked che ad una supersportiva. io sulla speed vado benissimo. e si anche per quella di vulcano andrebbero benissimo. non capisci una minchia di gomme! spilorcio!
se mi dai 100€ le provo dai :w00t:
-
basta, adesso vado a nanna, vado due gg. a roma e non riesco a condividre i discorsi profondi con te e gli altri tuoi amici spammoni, mi mancherete tutti ma non troppo. alla sera darò un' occhio il post dedicato al giro. Addio
-
Citazione:
Segy
basta, adesso vado a nanna, vado due gg. a roma e non riesco a condividre i discorsi profondi con te e gli altri tuoi amici spammoni, mi mancherete tutti ma non troppo. alla sera darò un' occhio il post dedicato al giro. Addio
ma ma ma, passi x la futa e il giogo e firenze ?????????????
:tongue::tongue::tongue:
addio tu non ci mancherai :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
si il famoso salame di modena :biggrin3::biggrin3:
brutti spammoni tirchi e approfittatori!
-
Citazione:
vulcano
ma qui non si parlava di magliette? cosa centrano i pneumatici?
-
Citazione:
vulcano
tu che sei tirchio fino al midollo, piglia le gomme dell'altro tirchio fiorentino e non rompete al sottoscritto, qui si parla di maglie x la futa :dry:
-
Giova per le magliette prova a guardare quelle della fruit leggermente elasticcizzate, io l'ho presa allo stadio ed è fatta bene e costaerà poco sicuramente - se capita una volta te la faccio vedere !!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teo78
Giova per le magliette prova a guardare quelle della fruit leggermente elasticcizzate, io l'ho presa allo stadio ed è fatta bene e costaerà poco sicuramente - se capita una volta te la faccio vedere !!
quoto perchè non usate direttamente le maglie del bologna calcio ??
:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
quoto perchè non usate direttamente le maglie del bologna calcio ??
:D:D:D:D:D:D
potrebbe essere una grande idea .... così potremmo colonizzare direttamente la parte toscana della Futa ..... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teo78
potrebbe essere una grande idea .... così potremmo colonizzare direttamente la parte toscana della Futa ..... :ph34r::ph34r:
l'importante è che non andate verso la liguria :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
l'importante è che non andate verso la liguria :tongue::tongue:
io punterei +al veneto (che le venete sono belle "sportive" !!) .....
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
-
Citazione:
Teo78
io punterei +al veneto (che le venete sono belle "sportive" !!) .....
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
algà dito
-
Citazione:
Teo78
Teo, c'hai mica il nome del modello? Anche a me piacerebbe elasticizzata, da tenere sotto la tuta.....là ho visot che avevano un vasto catalogo di magliette e felpe da stampare....può darsi la tengano quella che dici tu.....
PS: Ragazzi, perchè non cancellate tutti i Vs. post OFF TOPIC? .....Dai, magari torneremmo sotto pagina 50....e in attesa di aprire il nuovo thread, manterremmo in essere questo....che altrimenti va a finire che ce lo chiudono.......
Dai, fatemi la cortesia, a parte qui in fondo, ci saranno 30 pagine iniziali di troiate.....se potete cancellatene un po' per cortesia.......
-
Citazione:
Intriplato
algà dito
allora organizziamo il "motogiro della mona" : giretto in veneto e la sera.....
giretto con le venete ... :homer::homer:
Citazione:
giova66
Teo, c'hai mica il nome del modello? Anche a me piacerebbe elasticizzata, da tenere sotto la tuta.....là ho visot che avevano un vasto catalogo di magliette e felpe da stampare....può darsi la tengano quella che dici tu.....
ci guardo a casa stasera e vedo di mandarti una foto se riesco ...
-
Ciao scusa la mia domanda .... Magari c'è anche scritto ma quanto costa spedita ?ciao e grazie
-
Citazione:
gnolo
Ciao scusa la mia domanda .... Magari c'è anche scritto ma quanto costa spedita ?ciao e grazie
quoto
-
MAGLIA MAGLIA MAGLIA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
gnolo
rispondo quotandomi.......se sto branco di spammoni la smettesse di scrivere cose inutili, forse si capirebbe qualcosa........
Citazione:
giova66
Sì che si fa...sono già andato con Marco66 ad informarmi da chi le produce, presto apriremo il nuovo post
devo solo parlare con MVM, perchè non mi sembra abbiano molta iniziativa.....a questo punto direi di farcele per i cacchi nostri.......
alla fine avremmo pensato difare così
a) 1 maglietta SET semplice, simile alla felpa, ma eventualmente personalizzabile col proprio nickname;
b) 1 maglietta "gran jiho de futa"...... con scritta Trimph davanti, e dietro la famosa scritta;
c) rifare la felpa SET, identica alla precedente.....per chi non ce l'ha, o per chi l'ha già consumata come il sottoscritto......
Ma qui bisogna vedere in quanti siamo, perchè con i ricami, impostare la prima costa 150 euro, da diluire su tutte le successivem, quindi bisogna farne almeno 30-40 altrimenti viene a costare troppo
E' ovvio che in finzione del numero i prezzi cambiano, come pure il tipo di stampa...o laser a caldo o serigrafata, se si superano i 20 pz.
Quindi occorrerà fare una lista seria, raccogliere la pilla per l'ordine, ed andare ad ordinare il tutto
RESTATE COLLEGATI, PRESTO APRIRO' IL TOPIC NUOVO
Citazione:
giova66
mi sa che alla fine la faremo per i cazzi nostri senza sponsor......se no qui andiamo alle calende greche......
Quando pubblicheremo il nuovo topic , credo sarà Maroc66 a curarlo, e lui non è paziente come me....quindi ...ocio che vi mena! :biggrin3:
Più che altro mi sa che dovremo raccogliere la grana prima di far le magliette...io non ce l'ho di sicuro la fresca per anticipare il tutto...(anzi, pensavo di raccogliere la grana e poi scappare all'estero:biggrin3:)...dai vedremo come fare......
in sostanza, se le faremo, credo che raccoglieremo i soldi e gli ordini al prossimo pranzo del SET......e una cosa così alla buona, non ne facciamo certo un buiseness, e non vorremo (il plurale sta per io e Marco66) pertanto fare spedizioni o pagamenti in bonifico o roba del genere... tutto brevi mano e consegna diretta.
-
Citazione:
giova66
rispondo quotandomi.......se sto branco di spammoni la smettesse di scrivere cose inutili, forse si capirebbe qualcosa........
in sostanza, se le faremo, credo che raccoglieremo i soldi e gli ordini al prossimo pranzo del SET......e una cosa così alla buona, non ne facciamo certo un buiseness, e non vorremo (il plurale sta per io e Marco66) pertanto fare spedizioni o pagamenti in bonifico o roba del genere... tutto brevi mano e consegna diretta.
quindi per me niente maglia...? :dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
dai non so....vedremo come fare......dobbiamo ancora impostare il tutto......
-
Citazione:
giova66
dai non so....vedremo come fare......dobbiamo ancora impostare il tutto......
ok...se la spedite io la prendo :wink_:
-
io aspetto quella della futa, ma solo ad edizione limitata, non voglio una magliettina troppo commerciale.....
-
Citazione:
Segy
io aspetto quella della futa, ma solo ad edizione limitata, non voglio una magliettina troppo commerciale.....
si vendono maglie qui?
-
Citazione:
Mr Frowning
:cry::cry: quoto,
temo che la consegna la faranno sempre nella solita futa :cry:
-
Citazione:
Intriplato
:cry::cry: quoto,
temo che la consegna la faranno sempre nella solita futa :cry:
e se uno in futa non riesce ad andarci perchè non capace??
-
Citazione:
Segy
sta senza maglietta.......:biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giova66
sta senza maglietta.......:biggrin3::tongue::tongue::tongue:
sono freddoloso:cry:
-
Citazione:
Segy
sono freddoloso:cry:
con tanti esponenti setC qui presenti.....troverai di sicuro qualcuno che ti scalda.....:wub:
-
Citazione:
Segy
:cry::cry:
e se uno è troppo lontano come Figowing ? :cry::cry:
i futani sono egoisti e non hanno voglia di sbattersi x il prossimo,
non sono amici centauri, sono fighetti bolognesi :laugh2::laugh2:
-
si può andare anche in auto a ritirare la maglietta?
-
Citazione:
Segy
si può andare anche in auto a ritirare la maglietta?
vedremo....dobbiamo decidere....stasera c'è un summit segreto.....:ph34r:
-
Citazione:
giova66
vedremo....dobbiamo decidere....stasera c'è un summit segreto.....:ph34r:
:ph34r:
-
Citazione:
giova66
vedremo....dobbiamo decidere....stasera c'è un summit segreto.....
e cmq tu segy sei segato in partenza coem l'altro sabato :ph34r:
:dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
:dry::dry:
i segy non si segano, altrimenti diventano mezzi segy.....:dry:
-
Citazione:
diSegyato
i segy non si segano, altrimenti diventano mezzi segy.....:dry:
a te t'ha già segato infatti :dry:
-
Spiagatemi un attimo come funziona questa storia delle felpe e delle magliette.
-
stiamo lavorando per voi.....
men at work
-
Citazione:
Tokugawa
Spiagatemi un attimo come funziona questa storia delle felpe e delle magliette.
si ritirano in bicicletta sotto al passo della futa,
hai la bici da corsa tu ? :rolleyes:
-
..troppi...chiudiamo :blink: