Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 58 di 60 PrimaPrima ... 84854555657585960 UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 600

Discussione: S.E.T. e Bolognesi.....nuova maglietta

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere una grande idea .... così potremmo colonizzare direttamente la parte toscana della Futa .....
    l'importante è che non andate verso la liguria

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    l'importante è che non andate verso la liguria
    io punterei +al veneto (che le venete sono belle "sportive" !!) .....
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

io punterei +al veneto (che le venete sono belle "sportive" !!) .....
    algà dito

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Giova per le magliette prova a guardare quelle della fruit leggermente elasticcizzate, io l'ho presa allo stadio ed è fatta bene e costaerà poco sicuramente - se capita una volta te la faccio vedere !!

Teo, c'hai mica il nome del modello? Anche a me piacerebbe elasticizzata, da tenere sotto la tuta.....là ho visot che avevano un vasto catalogo di magliette e felpe da stampare....può darsi la tengano quella che dici tu.....

PS: Ragazzi, perchè non cancellate tutti i Vs. post OFF TOPIC? .....Dai, magari torneremmo sotto pagina 50....e in attesa di aprire il nuovo thread, manterremmo in essere questo....che altrimenti va a finire che ce lo chiudono.......

Dai, fatemi la cortesia, a parte qui in fondo, ci saranno 30 pagine iniziali di troiate.....se potete cancellatene un po' per cortesia.......
    Ultima modifica di giova66; 08/10/2009 alle 10:43
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    algà dito
    allora organizziamo il "motogiro della mona" : giretto in veneto e la sera.....
    giretto con le venete ...

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Teo, c'hai mica il nome del modello? Anche a me piacerebbe elasticizzata, da tenere sotto la tuta.....là ho visot che avevano un vasto catalogo di magliette e felpe da stampare....può darsi la tengano quella che dici tu.....
    ci guardo a casa stasera e vedo di mandarti una foto se riesco ...
    Ultima modifica di Teo78; 08/10/2009 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Ciao scusa la mia domanda .... Magari c'è anche scritto ma quanto costa spedita ?ciao e grazie

Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    Ciao scusa la mia domanda .... Magari c'è anche scritto ma quanto costa spedita ?ciao e grazie
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    MAGLIA MAGLIA MAGLIA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    rispondo quotandomi.......se sto branco di spammoni la smettesse di scrivere cose inutili, forse si capirebbe qualcosa........

Sì che si fa...sono già andato con Marco66 ad informarmi da chi le produce, presto apriremo il nuovo post
    devo solo parlare con MVM, perchè non mi sembra abbiano molta iniziativa.....a questo punto direi di farcele per i cacchi nostri.......

alla fine avremmo pensato difare così

a) 1 maglietta SET semplice, simile alla felpa, ma eventualmente personalizzabile col proprio nickname;

b) 1 maglietta "gran jiho de futa"...... con scritta Trimph davanti, e dietro la famosa scritta;

c) rifare la felpa SET, identica alla precedente.....per chi non ce l'ha, o per chi l'ha già consumata come il sottoscritto......
    Ma qui bisogna vedere in quanti siamo, perchè con i ricami, impostare la prima costa 150 euro, da diluire su tutte le successivem, quindi bisogna farne almeno 30-40 altrimenti viene a costare troppo

E' ovvio che in finzione del numero i prezzi cambiano, come pure il tipo di stampa...o laser a caldo o serigrafata, se si superano i 20 pz.
    Quindi occorrerà fare una lista seria, raccogliere la pilla per l'ordine, ed andare ad ordinare il tutto
    RESTATE COLLEGATI, PRESTO APRIRO' IL TOPIC NUOVO
    mi sa che alla fine la faremo per i cazzi nostri senza sponsor......se no qui andiamo alle calende greche......
    Quando pubblicheremo il nuovo topic , credo sarà Maroc66 a curarlo, e lui non è paziente come me....quindi ...ocio che vi mena!

Più che altro mi sa che dovremo raccogliere la grana prima di far le magliette...io non ce l'ho di sicuro la fresca per anticipare il tutto...(anzi, pensavo di raccogliere la grana e poi scappare all'estero)...dai vedremo come fare......

in sostanza, se le faremo, credo che raccoglieremo i soldi e gli ordini al prossimo pranzo del SET......e una cosa così alla buona, non ne facciamo certo un buiseness, e non vorremo (il plurale sta per io e Marco66) pertanto fare spedizioni o pagamenti in bonifico o roba del genere... tutto brevi mano e consegna diretta.
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    rispondo quotandomi.......se sto branco di spammoni la smettesse di scrivere cose inutili, forse si capirebbe qualcosa........

in sostanza, se le faremo, credo che raccoglieremo i soldi e gli ordini al prossimo pranzo del SET......e una cosa così alla buona, non ne facciamo certo un buiseness, e non vorremo (il plurale sta per io e Marco66) pertanto fare spedizioni o pagamenti in bonifico o roba del genere... tutto brevi mano e consegna diretta.
    quindi per me niente maglia...?

Pagina 58 di 60 PrimaPrima ... 84854555657585960 UltimaUltima