Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stuntmanbatta
Si pochi euro comparati ai costi di tutti gli altri accessori per la moto :D
In effetti 35 euro per due pezzi di plastica e un inserto è un po' una ladrata, ma dicono che faccia miracoli... perchè in effetti quando la moto è in sport e sei su in due in mezzo al traffico l'erogazione ai bassi è abbastanza scorbutica. Spero siano sufficienti questi a migliorare...tanti mettono la IAT, tu l'hai provata?
Buongiorno :biggrin3:.
Tutti i problemi legati all'erogazione scorbutica e seghettata che hai li risolvi montando il sensore IAT ( c'è una discussione aperta su questo sensore).
Io sulla mia Thruxton fu una delle prime cose che montai e da subito notai i benefici legati al'erogazione (con qualsiasi mappa) più rotonda e corposa eliminando, di fatto, quell'erogazione scorbutica, come dici tu, e i continui strappi che avevo quando ero in mezzo al traffico......
Mentre questi pezzetti di plastica servono a togliere quel fastidiosissimo gioco del Ride-by-wire che non sopporto ...considera che sulla mia Bonneville SE ho il gas rapido Accossato con zero gioco...
-
Sto risparmiando per montare la Misano Andreani davanti perchè le sospensioni anteriori sono un disastro se cominci a spingere un po'....ma il sensore IAT è già nella lista della spesa
Citazione:
duranevefresca
Buongiorno :biggrin3:.
Tutti i problemi legati all'erogazione scorbutica e seghettata che hai li risolvi montando il sensore IAT ( c'è una discussione aperta su questo sensore).
Io sulla mia Thruxton fu una delle prime cose che montai e da subito notai i benefici legati al'erogazione (con qualsiasi mappa) più rotonda e corposa eliminando, di fatto, quell'erogazione scorbutica, come dici tu, e i continui strappi che avevo quando ero in mezzo al traffico......
Mentre questi pezzetti di plastica servono a togliere quel fastidiosissimo gioco del Ride-by-wire che non sopporto ...considera che sulla mia Bonneville SE ho il gas rapido Accossato con zero gioco...
-
-
Citazione:
Stuntmanbatta
Sto risparmiando per montare la Misano Andreani davanti perchè le sospensioni anteriori sono un disastro se cominci a spingere un po'....ma il sensore IAT è già nella lista della spesa
saggia decisione .... le misano sono fantastiche ...come posso le montero' anche io ...per assurdo dietro e' perfetta in confronto all anteriore se ti metti a guidare con il coltello tra i denti ;)
-
Citazione:
Stuntmanbatta
Un disastro non direi proprio... Anzi! Dentro nn ci sono solo delle molle, ma una cartuccia... Certo nn sono le andreani, ma io manco valentino... [emoji16]
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
speedpent
saggia decisione .... le misano sono fantastiche ...come posso le montero' anche io ...per assurdo dietro e' perfetta in confronto all anteriore se ti metti a guidare con il coltello tra i denti ;)
Io per assurdo trovo il posteriore ballerino quando si spinge con curve decise ma larghe...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
non so, a me dietro convincono abbastanza pur non essendo chissa che sospensioni, davanti le trovo poco progressive nell'assorbimento delle buche e piuttosto imprecise in inserimento...per non parlare del fatto che dopo i 160/170 la moto non sta dritta neanche a morire. Ovviamente sono sparate che si fanno una volta ogni tanto, so benissimo che non è un mezzo costruito per quel tipo di velocità. Prima avevo una scrambler 1200 XE, e le sospensioni, pur essendo ovviamente più morbide, era tutt'altra cosa. Ovviamente non sono Valentino neanche io, ma davanti sono troppo imprecise secondo me, anche nella guida quotidiana "allegra".
-
Sono molto più belle le borse della Unit Garage o quelle artigianali Triumph Milano imho [emoji4]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...13fbbb40b0.jpg
-
Citazione:
Stuntmanbatta
Ma dai .... Dove devi andare? In guerra ? Mai una cosa del genere su una moto.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Ogni giorno la fuori è una guerra...
Citazione:
evimen
Ma dai .... Dove devi andare? In guerra ? Mai una cosa del genere su una moto.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Unit garage sono bellissime, ma queste con poco più di 100 euro te le porti a casa... Unit hanno dei prezzi giusti per il tipo di prodotto ma un po' alti secondo me..
Citazione:
z4fun
-
Sicuramente il prezzo è allettante però credimi che il pellame utilizzato e le finiture di Unit Garage sono nettamente superiori, su una Speed Twin sarebbero come un pugno nell'occhio, tipo dei sedili di paglia su una Ferrari 458 [emoji16]