ma che esistenza triste è andare sui forum delle moto che non si possiedono e parlarne male? solo per il gusto di creare qualche discussione inutile...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ma che esistenza triste è andare sui forum delle moto che non si possiedono e parlarne male? solo per il gusto di creare qualche discussione inutile...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
a me sinceramente piace leggere pregi e difetti, tanto poi la compro lo stesso [emoji16]
Io sono stato iscritto per diversi anni dal 2002 al Forum della Suzuki SV650, perchè ero intenzionato a comprarla, poi ho preferito il CBR600 Sport, ma da quel forum era nato un gruppetto di motociclisti e motocicliste di Torino e provincia e si girava per la regione con qualsiasi moto..
A volte ci siamo incontrati con quelli della Lombardia, ci sono stati raduni in giro per l'Italia, ma non ricordo nessuno che denigrasse la SV650 anche se era passato ad altro o, come me, non l'aveva mai avuta.
Abbiamo avuto anche litigi abbastanza "furiosi" ma per questioni molto più personali..:ph34r:
Anche a me piace leggere pregi e difetti.
Qui non si critica chi evidenzia mancanze ma chi denigra per partito preso senza un minimo di conoscenza del prodotto che sta criticando e sopratutto basando la sua opera denigratoria sul fatto che un marchio venda meno di un altro, senza mai fare riferimento a nessun aspetto tecnico, anzi fermandosi ad inutili dettagli estetici che si possono sostituire facilmente.
Detto in tutta sincerità:
Non serve a nulla e a nessuno, anzi, infastidisce.
appunto...io apprezzo tanto la speed , moto di gran personalità e di contenuti assolutamente di prim ordine , vedi il confronto con una bmw s 1000 r assolutamente sopravvalutata rispetto alla speed, io dico che Triumph non è all altezza delle sue moto riferendomi alla catena assistenza vendita ...
Ekofox vai a leggerti quello che ha scritto in una discussione nella sezione Tiger Explorer.
"Io lascerei perdere le moto made in Thailandia", consigliando un utente indeciso tra la Tiger e la Multistrada V4. Tutto ciò non essendo informato che anche la Ducati, come molte altre case motociclistiche, hanno stabilimenti importanti in Thailandia.
Vado molto molto raramente a leggere nei sotto forum di altri modelli Triumph e ancora meno frequentemente ho scritto qualcosa..