Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
dai, vi prego, ditemi che é un fake.....dai, ditemi che bufale.net ha smascherato questa puttanata........sennó non trovo la forza per andare a spalare la montagna di merda
-
Citazione:
massi69
ma smettila:biggrin3:
Ma smettila te, veramente
Citazione:
massi69
quindi hai novità o no?
secondo te la insabbieranno o no?
Sei tu l'appassionato di complotti, non io, documentati e dimmi.
Citazione:
massi69
@
flag...
secondo te quindi si può definite vaccino tt cio che è preventivo ...che viene assunto per scongiurare una possibile manifestazione di malessere anche se questa non è duratura?
ti ricordi un po si anno fa che i medici ( non tutti ) prescrivevano a inizio autunno una curetta , preventiva dicevano , per far si che tt gli effetti virali durante l inverno venissero mitigati da questa assunzione....
ora nn ricordo il nome del farmaco , provo poi a chiedere...
secondo te anche questo era un " vaccino" ?
un vaccino non dovrebbe assicurare una copertura ben più duratura ?
come si può definirlo tale se è a tempo e pure breve?
Hai presente il vaccino per l'influenza? O è un complotto che viene da lontano?
-
Citazione:
flag
cazzata tua
no, può dire tutto quello che le passa per la testa (scorri i commenti sotto al video, che avevo già visto ieri sera,, e vedrai che alcuni tuoi "colleghi" criticano il fatto che i potery forty scelgano sempre di intervistare i più coglioni...ora che tu adesso me la posti....)
non afferri il senso del perche l abbia voluta postare
ti ho scritto che nn importa cosa dica...lasciala stare
importa che tutti , come manichini uguali , debbano eseguire cio che viene deciso per loro
hai presente i tutorial per il lavaggio delle mani che c erano a inizio pandepandemia?
ecco, la lobotomizzazione totale...cosi come sono gli intervistati dai vari tg nelle vie delle compere natalizie con le loro risposte
questo e' il senso...
nessuno si deve permettere di mettere in dubbio la narrazione e i suoi cantori
e se qualcuno lo fa, diventa un eretico
io , e molti altri come me, mai permettero che qualcuno mi imponga quando , come e cosa dovro fare della conduzione della mia vita, ovviamente nel rispetto di tt cio che c era anche prima di sta pagliacciata perdurante..
per questo la donna del video da fastidio....
perche toglie autorevolezza alla corporazione dei medici ufficiali....
anche lei e' viva no?
c e' un altra verita allora....
bisogna oscurare queste divagazioni
ci si salva esclisivamente se si fa come loro dicono
no?
-
se il popolo impara troppe cose inizierá a farsi domande e finirá per ribellarsi....
cit. da un numero di topolino anni '70
-
Citazione:
flag
ahahahhah, assente? pesa il 10%, ed ha un'esposizione quasi paritaria, dai basta cazzate, cazzata tua
sente non assente.....errore del correttore..
quindi per te dovrebbe vigere lo stesso sistema di sti lottizzati di merda nelle tribune politiche con il tempo dato in base alle % di elettorato...
anzi , non andrebbe ancora meglio se nessuno spazio venisse concesso?
-
Siamo sicuri che quel 10% del popolo stia imparando qualcosa?
O, più semplicemente, l'essere in quel 10% lo fa sentire più intelligente e furbo a priori solo perché contestano? :cipenso:
Citazione:
massi69
sente non assente.....errore del correttore..
quindi per te dovrebbe vigere lo stesso sistema di sti lottizzati di merda nelle tribune politiche con il tempo dato in base alle % di elettorato...
anzi , non andrebbe ancora meglio se nessuno spazio venisse concesso?
Massi, se davvero utilizzi il correttore cambialo, il tuo è evidentemente rotto, fidati :)
-
Citazione:
flag
cazzata tua
ne sei certo? in base a cosa? hai dati?
cazzata tua
https://www.iltempo.it/attualita/202...orio-29852054/
se lo dice pure sto buffone
Citazione:
flag
c
l'evidenza sta nell'evidenza, quello che raccontano è quello che raccontano, quello che si vuol far raccontare è addirittura un'altra cosa
quindi, secondo te i tamponi anche ai vaccinati li introdurranno , come io ho sempre scritto da mo, la differenziazione nel conteggio dei positivi idem , in ottica del contenimento del virus oppure ci sara il bonus di sta gran coppola di minchia a chi si e' fatto pungere , perche non deve rimanere poi turbato altrimenti poi pure la pomata per il bruciore di culo gli dovranno dare?
Citazione:
Monacograu
Ma smettila te, veramente
Sei tu l'appassionato di complotti, non io, documentati e dimmi.
Hai presente il vaccino per l'influenza? O è un complotto che viene da lontano?
quindi sei reticente anche nelle supposizioni...
le bare pero, quelle te le ricordi bene...
non lo sacciu, mai fatto antiinfluenzali....
bevo nebbiolo....mi basta e avanza come prevenzione
-
Citazione:
flag
ma non l'avevano già postata?
Non la ricordo o mi è proprio sfuggito... io l'ho vista oggi sul web e mi è sembrato carino postarla.
Citazione:
massimio
dai, vi prego, ditemi che é un fake.....dai, ditemi che bufale.net ha smascherato questa puttanata........sennó non trovo la forza per andare a spalare la montagna di merda
Ma perché 3 personaggi così devono rendersi ridicoli?
Io ho la mia idea ma la tengo per me.
-
Citazione:
navigator
Non la ricordo o mi è proprio sfuggito... io l'ho vista oggi sul web e mi è sembrato carino postarla.
hai fatto bene.... magari se la mettono come suoneria nel cellulare
-
Citazione:
navigator
son pietosi!vorrei sapere quanti soldi han preso da inizio pandeminchia....per arrivare a tanto li devono aver unti ben bene