Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
1-secondo me non è così: questi poveri frustrati hanno comunque bisogno di sentirsi vivi e migliori di altri
tu somatizzi e proietti su di loro ciò che in te crea interrogativi , malesseri e turbamenti
-
Citazione:
massi69
quindi sei reticente anche nelle supposizioni...
le bare pero, quelle te le ricordi bene...
Reticente di che? Fai domande senza senso...se hai un dubbio (capita :)) esprimilo e approfondiscilo non chiedere ad altri di farlo per te, non ha senso ;)
Citazione:
massi69
non lo sacciu, mai fatto antiinfluenzali....
bevo nebbiolo....mi basta e avanza come prevenzione
Non hai mai fatto neanche quello per il covid ma non mi sembra che questo ti sia di ostacolo a parlarne.
Ho solo evidenziato la tua affermazione errata: non è la prima volta che un vaccino è "a tempo"
-
Citazione:
massimio
ma quello sembra quello del garagino versione nerd...ma dai!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
ti ricordo che mi è stato rimproverato (e a causa di quello ho dovuto leggermi e sentire tutte le sue cazzate) di giudicare uno "scienziato" solo perchè andava in giro vestito da templare...
se ti sei sentito la bolgan, che ha lavorato nel regolatorio di un'azienda che non registrava nemmeno farmaci ma dispositivi medici...e discetta di cosa dovrebbe o non dovrebbe fare pfizer o ema...ah, ma quella è il pilastro delle conoscenze scientifiche, anzi, "scientifiche" di corvelva...messi malino
Citazione:
massi69
tu somatizzi e proietti su di loro ciò che in te crea interrogativi , malesseri e turbamenti
:w00t:
:wub:
specchio riflesso ? :senzaundente:
-
[QUOTE=flag;7715512]
2-addirittura...comunque vedo che le motivazioni che ti/vi muovono sono forti, radicate, assolute, anche se, a mio giudizio, sbagliate.
/QUOTE]
il tempo svelerà, come sempre , l arcano...
qualcuno poi, potrà limitare gli effetti , qualcun altro no....
-
Citazione:
massi69
sente non assente.....errore del correttore..
quindi per te dovrebbe vigere lo stesso sistema di sti lottizzati di merda nelle tribune politiche con il tempo dato in base alle % di elettorato...
anzi , non andrebbe ancora meglio se nessuno spazio venisse concesso?
lottizzazione è una cosa, democrazia e rappresentazione...la stessa, senza quell'accezione negativa
l'alternativa è una: la meritocrazia, ma non credo giochi a vostro favore
quindi meglio tornare alla rappresentatività, lo dico per voi
Citazione:
Monacograu
Siamo sicuri che quel 10% del popolo stia imparando qualcosa?
O, più semplicemente, l'essere in quel 10% lo fa sentire più intelligente e furbo a priori solo perché contestano? :cipenso:
Massi, se davvero utilizzi il correttore cambialo, il tuo è evidentemente rotto, fidati :)
corregge frasi intere
Citazione:
massi69
cito testualmente, e concordo...
""In Liguria i casi più gravi, che arrivano in terapia intensiva, in questo momento sono 30 e 24 di questi sono pazienti non vaccinati" ha detto il primario a Cusano Italia Tv. "Negli altri reparti il flusso è continuo e arrivano sia vaccinati sia non vaccinati. I soggetti vaccinati però, se non hanno altri gravi problemi di salute e non sono immunodepressi, hanno dei quadri clinici molto più blandi e tranquilli. Il vaccino quindi è stato in grado fino ad oggi di attenuare le forme più gravi di malattia. "
-
Citazione:
Monacograu
Reticente di che? Fai domande senza senso...se hai un dubbio (capita :)) esprimilo e approfondiscilo non chiedere ad altri di farlo per te, non ha senso ;)
allora definiamola cosi:
ho il dubbio fondato che insabbieranno tutto e finira nel dimenticatoio sommersa dall evoluzione della quotidianità e dalla volontà di non appurare....
secondo te invece andranno a fondo nella questione e qualche magistrato si prenderà la briga di andar controcorrente per appurare ?
Citazione:
Monacograu
Non hai mai fatto neanche quello per il covid ma non mi sembra che questo ti sia di ostacolo a parlarne.
Ho solo evidenziato la tua affermazione errata: non è la prima volta che un vaccino è "a tempo"
quale miglior dinamica della vite senza fine😎
-
Citazione:
massi69
il tempo svelerà, come sempre , l arcano...
qualcuno poi, potrà limitare gli effetti , qualcun altro no....
puoi spiegare meglio il concetto e gli effetti?
dai, escili...
Citazione:
massi69
non lo sacciu, mai fatto antiinfluenzali....
bevo nebbiolo....mi basta e avanza come prevenzione
occhio alla posologia:oook:
Citazione:
navigator
Non la ricordo o mi è proprio sfuggito... io l'ho vista oggi sul web e mi è sembrato carino postarla.
:)
carino...l'hai toccata piano...giustamente :oook:
-
Citazione:
flag
l
cito testualmente, e concordo...
""In Liguria i casi più gravi, che arrivano in terapia intensiva, in questo momento sono 30 e 24 di questi sono pazienti non vaccinati" ha detto il primario a Cusano Italia Tv. "Negli altri reparti il flusso è continuo e arrivano sia vaccinati sia non vaccinati. I soggetti vaccinati però, se non hanno altri gravi problemi di salute e non sono immunodepressi, hanno dei quadri clinici molto più blandi e tranquilli. Il vaccino quindi è stato in grado fino ad oggi di attenuare le forme più gravi di malattia. "
ascoltati la canzone di sto pagliaccio
che è più bravo come cantante
altro che l altri con l elmo in testa...
questo manco ha bisogno di truccarsi:biggrin3:
pagliaccio
-
Citazione:
massi69
combinazione proprio ora che cominciano a emergere un po delle tante bugie di sti figli di puttana
https://youtu.be/6d6uZmwy9uA
e già
monaco... visto che ti annoi , e perdi i significati
tu sai di qualche evoluzione sull inchiesta delle morti di Bergamo?
o ci dobbiamo ricordare solo dei camin plurale di camion?
Sai perché gli sta sul cazzo Travaglio?
Perché dice i fatti, loro vogliono il pensiero unico... A comunicare non son capaci. :D
-
Citazione:
massi69
ascoltati la canzone di sto pagliaccio
che è più bravo come cantante :biggrin3:
fatto, tu leggiti quello che posti :)