Reticente di che? Fai domande senza senso...se hai un dubbio (capita) esprimilo e approfondiscilo non chiedere ad altri di farlo per te, non ha senso
Non hai mai fatto neanche quello per il covid ma non mi sembra che questo ti sia di ostacolo a parlarne.
Ho solo evidenziato la tua affermazione errata: non è la prima volta che un vaccino è "a tempo"
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ti ricordo che mi è stato rimproverato (e a causa di quello ho dovuto leggermi e sentire tutte le sue cazzate) di giudicare uno "scienziato" solo perchè andava in giro vestito da templare...
se ti sei sentito la bolgan, che ha lavorato nel regolatorio di un'azienda che non registrava nemmeno farmaci ma dispositivi medici...e discetta di cosa dovrebbe o non dovrebbe fare pfizer o ema...ah, ma quella è il pilastro delle conoscenze scientifiche, anzi, "scientifiche" di corvelva...messi malino
specchio riflesso ?![]()
[QUOTE=flag;7715512]
2-addirittura...comunque vedo che le motivazioni che ti/vi muovono sono forti, radicate, assolute, anche se, a mio giudizio, sbagliate.
/QUOTE]
il tempo svelerà, come sempre , l arcano...
qualcuno poi, potrà limitare gli effetti , qualcun altro no....
lottizzazione è una cosa, democrazia e rappresentazione...la stessa, senza quell'accezione negativa
l'alternativa è una: la meritocrazia, ma non credo giochi a vostro favore
quindi meglio tornare alla rappresentatività, lo dico per voi
corregge frasi intere
cito testualmente, e concordo...
""In Liguria i casi più gravi, che arrivano in terapia intensiva, in questo momento sono 30 e 24 di questi sono pazienti non vaccinati" ha detto il primario a Cusano Italia Tv. "Negli altri reparti il flusso è continuo e arrivano sia vaccinati sia non vaccinati. I soggetti vaccinati però, se non hanno altri gravi problemi di salute e non sono immunodepressi, hanno dei quadri clinici molto più blandi e tranquilli. Il vaccino quindi è stato in grado fino ad oggi di attenuare le forme più gravi di malattia. "
Ultima modifica di ABCDEF; 21/12/2021 alle 14:29 Motivo: Unione Post Automatica
allora definiamola cosi:
ho il dubbio fondato che insabbieranno tutto e finira nel dimenticatoio sommersa dall evoluzione della quotidianità e dalla volontà di non appurare....
secondo te invece andranno a fondo nella questione e qualche magistrato si prenderà la briga di andar controcorrente per appurare ?
quale miglior dinamica della vite senza fine😎