:supremo:
Visualizzazione Stampabile
:supremo:
Ragazzi (?) calmatevi, non è e non deve essere un continuo scontro. Io ho perso delle persone care per il Corona Virus, le ho viste star male e andarsene lasciando un vuoto.
Per mia esperienza personale coloro che si sono vaccinati non hanno avuto le stesse nefaste conseguenze, ho fatto vaccinare mia figlia 15enne non senza pensieri o dubbi ma la cosa importante è non perdere di vista la stella polare che dovrebbe guidarci: capire assieme cosa è meglio e farlo per noi e per gli altri che ci circondano.
Per cui, non vale un cazzo quello che dico io ma, vi invito a confrontarci serenamente senza tirar fuori le sciechimiche da una parte o la scienza assoluta dall'altra ma a capire assieme cosa è meglio.
Io ho fatto la mia scelta (ho fatto la terza dose settimana scorsa) e non pretendo di avere la verità in tasca ma sono pronto ad ascoltare la versione di tutti.
Ciò premesso mi spiace constatare che tra persone mature e navigate ci si confronti ancora con astio, per favore parliamo di info utili a tutti.
My 2cents
@Acme per come la vedo io NESSUNO ha la verità.
E' la solita noia del postare video che nessuno vedrà mai e del fare a gara a chi ha il video o lo scienziato più bello.
Quanti scienziati o virologi o dottori in ricerca ci sono qui?
:w00t:
avevo dimenticato la faccina...:)
e poi non mi riferivo certo a me, ma ai combattenti per la libertà
https://www.unionemonregalese.it/wp-...r_vendetta.jpg
io faccio parte della controreazione e sono un nazista sanitario
non credo sia più possibile, purtroppo, vista la quantità di merda rovesciata senza sosta e lo stile del confronto
ci ho provato per un bel po' di tempo
ma che dici?
Mica serve capirne qualcosa: basta constatare che si è ancora vivi, che nel condominio nessuno è morto e che gli annunci mortuari riguardano solo ultranovantenni.
Una occhiatina alle foto delle bare di bergamo evidentemente false la possono dare tutti, e per la costituzione italiana basta googlare
se poi sei parte di uno dei circuiti telegram (per gli iniziati) o facebook di quelli che si fanno delle domande, il giuoco è fatto :oook:
detto questo, non facendo parte dell'esercito che teorizza il pericolo di vedere le fonti "ufficiali", quelle del mainstream, e non avendo preclusioni, mosso da reale curiosità, oltre che una situazione personale che mi ha permesso di avere un po' di tempo a disposizione, io li ho visti tutti (o quasi, ma le eccezioni sono rarissime)...trovi i miei commenti (spesso richiesti con fastidioso tono di sfida) in calce agli stessi
...quanta ipocrisia...:dubbio:
no... il vaccino è stato testato per due mesi... ne bastavano 4 per sapere che non avrebbe più funzionato... (lo sapevano già visto che l'italia aveva opzionato già 5 dosi per la popolazione un anno fa?).
Le varianti sono già in essere da tempo e se non funzionano i vaccini mi devi spiegare perchè si sta spingendo anche la vaccinazione dei bambini e ragazzi dove in alcuni paesi hanno tra l'ltro sospeso il vaccino Moderna (mord europa tra cui la mitica Svezia).
Le decisioni sono state folli spesso uniche in Europa e nel mondo, vedi utilizzo dei guanti con tanto di istruzioni della D'Urso, la chiusura delle scuole, il lockdown con l'impossibilità di farsi pure una passeggiata in solitaria, l'annullamento dei tamponi per l'arrivo dei turisti etc si potrebbero rienpire pagine intere, compresa la follia del green e super green pass.
Capitolo Svezia: quell'articolo è una fake di più di una anno fa (il sole) tanto è vero che hanno continuato per la loro strada e stanno molto meglio di noi.
https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...gnell-dati/amp