Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1537 di 1768 PrimaPrima ... 5371037143714871527153315341535153615371538153915401541154715871637 ... UltimaUltima
Risultati da 15,361 a 15,370 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Ragazzi (?) calmatevi, non è e non deve essere un continuo scontro. Io ho perso delle persone care per il Corona Virus, le ho viste star male e andarsene lasciando un vuoto.
    Per mia esperienza personale coloro che si sono vaccinati non hanno avuto le stesse nefaste conseguenze, ho fatto vaccinare mia figlia 15enne non senza pensieri o dubbi ma la cosa importante è non perdere di vista la stella polare che dovrebbe guidarci: capire assieme cosa è meglio e farlo per noi e per gli altri che ci circondano.

Per cui, non vale un cazzo quello che dico io ma, vi invito a confrontarci serenamente senza tirar fuori le sciechimiche da una parte o la scienza assoluta dall'altra ma a capire assieme cosa è meglio.

Io ho fatto la mia scelta (ho fatto la terza dose settimana scorsa) e non pretendo di avere la verità in tasca ma sono pronto ad ascoltare la versione di tutti.
    Ciò premesso mi spiace constatare che tra persone mature e navigate ci si confronti ancora con astio, per favore parliamo di info utili a tutti.

My 2cents
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

@Acme per come la vedo io NESSUNO ha la verità.
    E' la solita noia del postare video che nessuno vedrà mai e del fare a gara a chi ha il video o lo scienziato più bello.

Quanti scienziati o virologi o dottori in ricerca ci sono qui?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    E' la solita noia del postare video che nessuno vedrà mai e del fare a gara a chi ha il video o lo scienziato più bello.

oh bravo desmo!é un bar, e al bar tra un bicchierino e l'altro si scambiano vedute e punti di vista. Io almeno la vedo cosi. Se uno poi prende queste discussioni per trovarci la VERITA`allora qualche problemino ce l'ha
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    oh bravo desmo!é un bar, e al bar tra un bicchierino e l'altro si scambiano vedute e punti di vista. Io almeno la vedo cosi. Se uno poi prende queste discussioni per trovarci la VERITA`allora qualche problemino ce l'ha

ma ce l'avete il green pass per stare in questo bar?????

Moto
    ma ce l'avete il green pass per stare in questo bar?????
    dopo la terza dose di whisky te danno il greenpass plus

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

avevo dimenticato la faccina...

e poi non mi riferivo certo a me, ma ai combattenti per la libertà

io faccio parte della controreazione e sono un nazista sanitario

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Ragazzi (?) calmatevi, non è e non deve essere un continuo scontro. Io ho perso delle persone care per il Corona Virus, le ho viste star male e andarsene lasciando un vuoto.
    Per mia esperienza personale coloro che si sono vaccinati non hanno avuto le stesse nefaste conseguenze, ho fatto vaccinare mia figlia 15enne non senza pensieri o dubbi ma la cosa importante è non perdere di vista la stella polare che dovrebbe guidarci: capire assieme cosa è meglio e farlo per noi e per gli altri che ci circondano.

Per cui, non vale un cazzo quello che dico io ma, vi invito a confrontarci serenamente senza tirar fuori le sciechimiche da una parte o la scienza assoluta dall'altra ma a capire assieme cosa è meglio.

Io ho fatto la mia scelta (ho fatto la terza dose settimana scorsa) e non pretendo di avere la verità in tasca ma sono pronto ad ascoltare la versione di tutti.
    Ciò premesso mi spiace constatare che tra persone mature e navigate ci si confronti ancora con astio, per favore parliamo di info utili a tutti.

My 2cents
    non credo sia più possibile, purtroppo, vista la quantità di merda rovesciata senza sosta e lo stile del confronto

ci ho provato per un bel po' di tempo

ma che dici?

Mica serve capirne qualcosa: basta constatare che si è ancora vivi, che nel condominio nessuno è morto e che gli annunci mortuari riguardano solo ultranovantenni.

Una occhiatina alle foto delle bare di bergamo evidentemente false la possono dare tutti, e per la costituzione italiana basta googlare

se poi sei parte di uno dei circuiti telegram (per gli iniziati) o facebook di quelli che si fanno delle domande, il giuoco è fatto

detto questo, non facendo parte dell'esercito che teorizza il pericolo di vedere le fonti "ufficiali", quelle del mainstream, e non avendo preclusioni, mosso da reale curiosità, oltre che una situazione personale che mi ha permesso di avere un po' di tempo a disposizione, io li ho visti tutti (o quasi, ma le eccezioni sono rarissime)...trovi i miei commenti (spesso richiesti con fastidioso tono di sfida) in calce agli stessi

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ...quanta ipocrisia...
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/12/2021 alle 12:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non credo sia più possibile, purtroppo, vista la quantità di merda rovesciata senza sosta e lo stile del confronto

Lo so Flag, scrivo poco ma seguo molto.
    Ringrazio Desmonio per la risposta che credo abbia capito lo spirito del mio post.

In tutti casi ragazzi (?) vi auguo delle serene ferie e un buon 2022, da domani sono in Giordania alla faccia vostra
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ma devo proprio leggere queste cazzate, elaborate in punta di diritto, fra l'altro prendendo anche alcune topiche e/o dimenticando elementi significativi? dai, basta: facesse i suoi ricorsi e , se ha ragione, li vincerà...detto che le questioni legali e quelle cliniche sono diverse, e lo dimostrano vicende relative anche a ricorsi al tar su protocolli, anzi, cosiddetti protocolli di cure precoci...

dai, guerriero, perchè non mi rispondi alla domanda che ti ho fatto prima ? mi sembra interessante, specie se chiesta a chi di scenari se ne intende

Non si può dire che il vaccino non abbia funzionato per limitare i contagi, dato che gli studi clinici riportano dati relativi a questo

si può dire che l'efficacia del vaccino "paga" due variabili: la prima sono i nuovi ceppi e la seconda il decadimento della copertura dopo un certo periodo di tempo.

Le "balle" sono le migliori informazioni che si hanno in un momento dato, che poi possono essere smentite dai fatti

in medicina, per quanto accurati e lunghi possano essere gli studi pre-lancio, questo succede, e lo sai anche tu

sul green pass possiamo discutere, come già detto più volte, e avrei adottato altre misure (con controlli anche più stringenti)

i tamponi mi sembrano il modo più efficiente che abbiamo per tracciare i contagi...cosa che dovrebbe avere un senso "tecnico ed epidemiologico" e che è assai meno importante del dato di ricovero e di occupazione dei centri ospedalieri. ovviamente sapere a che punto sta il coefficiente di trasmissione aiuta a fare previsioni e a costruire scenari, l'unica cosa che si può fare per cercare di agire con un certo anticipo

sul fatto che serva la terza dose e, a conoscenze attuali, potrebbe servire anche la quarta, è vero, come è vero che l'attività anche limitata dei vaccini ci ha permesso di ottenere un risultato per nulla trascurabile: il tempo. aggiungo che ha permesso di portare avanti lo studio di altri vaccini e di farmacipiù efficaci, e questo non è poco

alcune scelte si possono criticare, ma, a parte i soliti casi di scuola, sui quali si dovrebbe discutere e approfondire meglio, india compresa, non vedo nel mondo paesi che mi facciano dire che il nostro approccio è ridicolo

direi che la cosa ridicola è stata l'informazione che si è scelto (spero sia una scelta e non semplicemente qualcosa che "è capitata") di utilizzare, che ha obbligato alcuni (tutti direi, sia da una parte che dall'altra) a controproducenti marce indietro...ma se metto in fila la somma dei proclami si-vax e no-vax, di puttanate ne trovo ancor piu nel secondo schieramento, che peraltro beneficiaa della carta del "dubbio", che è un lusso che si può permettere solo chi non deve prendere decisioni

perfino nella magnifica svezia, il re è docuto andare davanti alle televisioni dicendo: "ci siamo sbagliati" https://www.corriere.it/esteri/20_di...d0705ed1.shtml

https://www.ilsole24ore.com/art/la-s...avirus-AD9uDBV

imho
    no... il vaccino è stato testato per due mesi... ne bastavano 4 per sapere che non avrebbe più funzionato... (lo sapevano già visto che l'italia aveva opzionato già 5 dosi per la popolazione un anno fa?).
    Le varianti sono già in essere da tempo e se non funzionano i vaccini mi devi spiegare perchè si sta spingendo anche la vaccinazione dei bambini e ragazzi dove in alcuni paesi hanno tra l'ltro sospeso il vaccino Moderna (mord europa tra cui la mitica Svezia).
    Le decisioni sono state folli spesso uniche in Europa e nel mondo, vedi utilizzo dei guanti con tanto di istruzioni della D'Urso, la chiusura delle scuole, il lockdown con l'impossibilità di farsi pure una passeggiata in solitaria, l'annullamento dei tamponi per l'arrivo dei turisti etc si potrebbero rienpire pagine intere, compresa la follia del green e super green pass.
    Capitolo Svezia: quell'articolo è una fake di più di una anno fa (il sole) tanto è vero che hanno continuato per la loro strada e stanno molto meglio di noi.
    https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...gnell-dati/amp
    Ultima modifica di navigator; 22/12/2021 alle 12:41

Moto

avevo dimenticato la faccina...

e poi non mi riferivo certo a me, ma ai combattenti per la libertà

io faccio parte della controreazione e sono un nazista sanitario

ma che dici?

Mica serve capirne qualcosa: basta constatare che si è ancora vivi, che nel condominio nessuno è morto e che gli annunci mortuari riguardano solo ultranovantenni.

Una occhiatina alle foto delle bare di bergamo evidentemente false la possono dare tutti, e per la costituzione italiana basta googlare

se poi sei parte di uno dei circuiti telegram (per gli iniziati) o facebook di quelli che si fanno delle domande, il giuoco è fatto

detto questo, non facendo parte dell'esercito che teorizza il pericolo di vedere le fonti "ufficiali", quelle del mainstream, e non avendo preclusioni, mosso da reale curiosità, oltre che una situazione personale che mi ha permesso di avere un po' di tempo a disposizione, io li ho visti tutti (o quasi, ma le eccezioni sono rarissime)...trovi i miei commenti (spesso richiesti con fastidioso tono di sfida) in calce agli stessi

...quanta ipocrisia...

Pagina 1537 di 1768 PrimaPrima ... 5371037143714871527153315341535153615371538153915401541154715871637 ... UltimaUltima