Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Non parlo della macchina in sé quanto della qualità del marchio che ormai è una barca che cola a picco, 2020 al 2021 -34% sulle vendite in italia... tedesche non ne ho mai avute e le ho sempre trovate anonima ma guarda i dati di vendita e poi confrontali con alfa romeo e datti le risposte... ma poi di cosa stiamo parlando scusa? Rinascita? Fca è praticamente fallita, e l'abbiamo svenduta ai francesi... la prossima Giulietta sarà una 308 rimarchiata, e forse da un lato meglio così. :D
ancora?
ma la smetti?
svenduta ai francesi? fa na cosa, se tu di merger e accordi corporate non capisci una minchia basta dirlo, senza arrampicarsi sugli specchi mentre si sputano le solite cazzate
porca puttana ma veramente fossi negli Elkann avrei chiuso baracca e burattini
va a comprarti la kia a GPL va
ah la MiTo a te l'avrei fatta pagare 100k altro che 30k e te l'avrei consegnata anche sfasciata senza garanzia
-
Citazione:
flag
Ma ce l'hai sempre in canna sto pesce ratto... non sarà che sei diventato un cultore del topo burger? :D
https://youtu.be/djVPPy3GxSQ
Citazione:
Rebel County
ancora?
ma la smetti?
svenduta ai francesi? fa na cosa, se tu di merger e accordi corporate non capisci una minchia basta dirlo, senza arrampicarsi sugli specchi mentre si sputano le solite cazzate
porca puttana ma veramente fossi negli Elkann avrei chiuso baracca e burattini
va a comprarti la kia a GPL va
ah la MiTo a te l'avrei fatta pagare 100k altro che 30k e te l'avrei consegnata anche sfasciata senza garanzia
Respira Rebel... inspiri col il naso, e poi butti tutto fuori con la bocca... lentamente... :D
Svenduta ai francesi perché dilaniata dall'interno da una dirigenza criminale (e anche brigatista) che negli anni l'ha spolpata come una costina di maiale in mezzo a un branco di lupi, e da piemontese molto meglio che sia andata ai francesi, piuttosto che a questa massa di incapaci borbonici. Pensa tu cosa mi fai dire, e ora continua a respirare a pieni polmoni. :D
Citazione:
z4fun
sembra anche bella [emoji16]
Vattela a vedere, poi sali su una compass... e trai le tue conclusioni... :D
-
aspetto di vederla dal vivo...
La Stevio e la Giulia sono delle gran belle macchine, vediamo se hanno mantenuto il livello e le aspettative.
-
Citazione:
navigator
aspetto di vederla dal vivo...
La Stevio e la Giulia sono delle gran belle macchine, vediamo se hanno mantenuto il livello e le aspettative.
ho guidato la giulia 4wd mi pare si chiamasse sport o qualcosa del genere....l'avevo nella lista delle auto aziendali: una gran macchina
poi ho scelto un cassone, per motivi di famiglia e di mal di schiena:)
adesso che l'avrei presa, me l'hanno tolta dalla lista, e devo piegare su un prodotto tetesko :(
la stelvio ce l'ha un mio amico che non capisce nulla di auto e di calcio...
-
Citazione:
flag
ho guidato la giulia 4wd mi pare si chiamasse sport o qualcosa del genere....l'avevo nella lista delle auto aziendali: una gran macchina
adesso che l'avrei presa, me l'hanno tolta dalla lista, e devo piegare su un prodotto tetesko :(
penso sprint...:biggrin3:
io da poco ho preso una stelvio diesel Q4 sprint, macchina superlativa a livello dinamico, molto bella e rifinita dentro.
Riesce anche a mettere in crisi la mia cervicale scassata... tra le curve è un portento.
Purtroppo l'assistenza qui è insieme a quella Fiat e la logistica organizzativa generale non è a livello delle tedesche, inutile dire che non si può trattare un cliente di una fascia di prezzo elevata con lo stesso approccio di un cliente di una Panda (con tutto il rispetto del cliente e della macchina).
In Toyota sono più organizzati per dire...
P.S.
macchina quasi full optional estera (Spagna) nuova km 0... a prezzo di listino anche scontato non la avrei probabilmente presa.
-
Non volevo scomodare il primo produttore di auto al mondo, direi che basta Kia a ridicolizzare l'assistenza post vendita nostrana.. con buona pace degli innamorati. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Non volevo scomodare il primo produttore di auto al mondo, direi che basta Kia a ridicolizzare l'assistenza post vendita nostrana.. con buona pace degli innamorati. :D
Giusto per fare un esempio... in toyota sono sempre uscito con l'auto sostitutiva (yaris) quando la macchina aveva problemi.
Con la Stevio anche con richiesta alla concessionaria, poi richiesta al numero verde non sono riuscito ad averla pur avendone diritto... dopo 4 giorni in moto col ghiaccio la mattina senza avere notizie ho chiamato dicendo che la andavo a ritirarla pronta o non pronta (su 3 problemi 2 non non hanno risolti) e non si fanno piu sentire...oggi altra mail . Segnalato tutto in Alfa Romeo ma é come se non fosse successo nulla e non gliene frega nulla. È un peccato che una macchina con un progetto così incredibile e ben realizzata sia gestita in questo modo. Lo sapevo per carità, la prossima volta andrò con atteggiamento molto diverso due volte non mi faccio prendere per i fondelli.
Tanto per fare un esempio se vai in Audi esci come minimo con una A3 o più, non esiste che il cliente si paghi un taxi o debba arrangiarsi, stanno molto attenti a questi dettagli.
-
Citazione:
navigator
Giusto per fare un esempio... in toyota sono sempre uscito con l'auto sostitutiva (yaris) quando la macchina aveva problemi.
Con la Stevio anche con richiesta alla concessionaria, poi richiesta al numero verde non sono riuscito ad averla pur avendone diritto... dopo 4 giorni in moto col ghiaccio la mattina senza avere notizie ho chiamato dicendo che la andavo a ritirarla pronta o non pronta (su 3 problemi 2 non non hanno risolti) e non si fanno piu sentire...oggi altra mail . Segnalato tutto in Alfa Romeo ma é come se non fosse successo nulla e non gliene frega nulla. È un peccato che una macchina con un progetto così incredibile e ben realizzata sia gestita in questo modo. Lo sapevo per carità, la prossima volta andrò con atteggiamento molto diverso due volte non mi faccio prendere per i fondelli.
Tanto per fare un esempio se vai in Audi esci come minimo con una A3 o più, non esiste che il cliente si paghi un taxi o debba arrangiarsi, stanno molto attenti a questi dettagli.
A me han fatto cosi la prima volta che sono andato, poi ho chiamato il customer care, e siccome conosco dopo correvano come trottole... alla terza volta che l'ho portata per risolvere una rombosità del motore tra i 1700 e 2000 giri (si sono pignolo, e bastardo pure cit. :D) ho fatto richiedere l'intervento di un tecnico, che appena ha provato la macchina, tappeti rossi... a 40k km posso dire di avere una macchina perfetta ma sono dei cani, l'ho dovuta portare 4 volte e ed ero alla sede centrale e non so se per dispetto o negligenza mi han pure bollato una minigonna, che ovviamente si è pagata mamma fca, oggi sono molto più ligi sul cliente, però continuano a perdersi in un bicchiere d'acqua... la kia di mio padre aveva un problema alla frizione, non se n'era manco accorto, lettera di richiamo, auto sostitutiva, e riverenze e scuse a non finire... stiam parlando di due pianeti differenti, te credo che poi l'auto italiana cola a picco, è gestita da incapaci.
-
Citazione:
flag
Se è per questo frequenta anche dei loschi individui :senzaundente:
Citazione:
navigator
penso sprint...:biggrin3:
io da poco ho preso una stelvio diesel Q4 sprint, macchina superlativa a livello dinamico, molto bella e rifinita dentro.
Riesce anche a mettere in crisi la mia cervicale scassata... tra le curve è un portento.
Purtroppo l'assistenza qui è insieme a quella Fiat e la logistica organizzativa generale non è a livello delle tedesche, inutile dire che non si può trattare un cliente di una fascia di prezzo elevata con lo stesso approccio di un cliente di una Panda (con tutto il rispetto del cliente e della macchina).
In Toyota sono più organizzati per dire...
P.S.
macchina quasi full optional estera (Spagna) nuova km 0... a prezzo di listino anche scontato non la avrei probabilmente presa.
Quoto tutto e, per l’assistenza, non è un problema di isola o continente. Purtroppo la rete di assistenza è rimasta quella di una volta. Ma come macchina è spettacolare.
PS: la Giulia provata dal prezzolato era la Veloce non la Sprint ne la Sport :cool:
-
tra tutte le marche avute vince a mani basse Bmw per servizio, professionalità e soprattutto nel risolvere qualsiasi problema
se hai un problema in porsche fai prima a venderla e prenderne un'altra, servizio tecnico zero (concessionaria Porsche Italia, succursale di Stoccarda)