Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 153 di 192 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 1919

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché è considerata luxury brand solo da chi la produce e dagli aficionados e non dal grande pubblico, la kia, che tu snobbi tanto, ha un assistenza post vendita che alfa romeo si sogna la notte... c'è gente che conosco che ha comprato stelvio e gli è stata venduta senza supporti motore con le rotelline del clima che si sfondavano verso il cruscotto, capisci che uno che compra una roba del genere se ne scappa a gambe levate? Infatti s'è preso un Cayenne Hybrid dopo... Cioè me lo posso aspettare su una giulietta o su una mito, (io la mia l'ho dovuta portar 4 volte a motorvillage prima che mi aggiustassero il problema, auto venduta che non aveva nemmeno 100km con la centralizzata che non si chiudeva), non su una auto da 50/60 mila euro...

Son andato al motorvillage perché avevo il tagliando, nel frattempo son andato in concessionaria, Jeep Compass con meno di 200 cavalli a 50k euro... ahahahah ma dove vogliono andare? A me sembra che da quando è mancato marchionne vivino tutti sulle nuvole aspettando la madonna che gli scenda dal cielo...

Produrre un auto di quel tipo significa andare a far concorrenza alle tedesche, e ne esce con le ossa rotte per l'utente medio, non guardare le prestazioni, non è un auto da pista, è un auto che deve vendere.
    si si ammiocuggino
    al netto che un' errore o svista puo capitare a qualsiasi marchio, robe del genere non succedevano sulle Ritmo degli anni 80, ora pensi siano possibili ora sulle catene automatizzate

riguardo laJeep a 50k con meno di 200cv hai detto una stronzata e lo sai anche tu, perche' un prezzo del genere lo prendi solo su una macchina carica di optionals, ci vogliono due secondi ad aprire il car configurator, poi che minchia mi paragoni una compass ad una cayenne, ma proprio le basi

l'utente medio se non ha i soldi per l'Alfa o la BMW si compra una FIAT o una renault, non e' che deve per forza farsi la luxury
    Ultima modifica di Rebel County; 14/02/2022 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si si ammiocuggino
    al netto che un' errore o svista puo capitare a qualsiasi marchio, robe del genere non succedevano sulle Ritmo degli anni 80, ora pensi siano possibili ora sulle catene automatizzate

riguardo laJeep a 50k con meno di 200cv hai detto una stronzata e lo sai anche tu, perche' un prezzo del genere lo prendi solo su una macchina carica di optionals, ci vogliono due secondi ad aprire il car configurator, poi che minchia mi paragoni una compass ad una cayenne, ma proprio le basi

l'utente medio se non ha i soldi per l'Alfa o la BMW si compra una FIAT o una renault, non e' che deve per forza farsi la luxury
    Il cayenne parte da 95k... e al massimo l'ho confrontato con lo stelvio quadrifoglio.

E non era ammiocuggino, ma il mio ex vicino di casa... visto coi miei occhi, mentre cercavo di regolare il clima mi è rimasta in mano la rotella... auto premium... la mancanza dei supporti motore una svista? Ma dove vivi... Cazzo non la mettono in moto prima di consegnarla? Non vedono che vibra come un harley davidson? Esiste un controllo qualità? No, mandano la sgallettata in minigonna, e poi si perdono in un bicchiere d'acqua... e credimi, io fino a 10 anni fa avrei difeso fca a spada tratta, oggi no.

E poi a me, una Mito da quasi 30k euro non vedi che non va la centralizzata? Consegnata con la presa da 12v nel baule mancante, coi cavi in vista, tappeto del baule sagomato male, bodycomputer rotto in meno 100km, infinità di problemi al motore, mi hanno pure bollato una minigonna perché han sbagliato a caricarla sul ponte... ma di cosa stiamo parlando?

Vuoi un consiglio? Salici su una kia... Ah tra l'altro esce quella nuova sempre a gpl entro l'estate, su base Sorento non più sportage, fatti un giro in concessionaria... Il compass? Vai a vedere le km 0, tutte auto da 45/50 k che svendono a 35/40k perché non riescono a venderle...

Senza l'utente medio, Alfa Romeo è già morta e sepolta. Luxury... se.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Il cayenne parte da 95k... e al massimo l'ho confrontato con lo stelvio quadrifoglio.

E non era ammiocuggino, ma il mio ex vicino di casa... visto coi miei occhi, mentre cercavo di regolare il clima mi è rimasta in mano la rotella... auto premium... la mancanza dei supporti motore una svista? Ma dove vivi... Cazzo non la mettono in moto prima di consegnarla? Non vedono che vibra come un harley davidson? Esiste un controllo qualità? No, mandano la sgallettata in minigonna, e poi si perdono in un bicchiere d'acqua... e credimi, io fino a 10 anni fa avrei difeso fca a spada tratta, oggi no.

E poi a me, una Mito da quasi 30k euro non vedi che non va la centralizzata? Consegnata con la presa da 12v nel baule mancante, coi cavi in vista, tappeto del baule sagomato male, bodycomputer rotto in meno 100km, infinità di problemi al motore, mi hanno pure bollato una minigonna perché han sbagliato a caricarla sul ponte... ma di cosa stiamo parlando?

Vuoi un consiglio? Salici su una kia... Ah tra l'altro esce quella nuova sempre a gpl entro l'estate, su base Sorento non più sportage, fatti un giro in concessionaria... Il compass? Vai a vedere le km 0, tutte auto da 45/50 k che svendono a 35/40k perché non riescono a venderle...

Senza l'utente medio, Alfa Romeo è già morta e sepolta. Luxury... se.
    ma come cazzo fa a dire che a 50k viene una km0 , quando senza nessuna promozione a listino ne costa 41(la 4Xe) nuova

ma che cazzo c'entra la mito che e' uscita di produzione 3 anni fa e che e' una citycar su base punto, con una Alfa del nuovo corso,cioe' centinaia di giornalisti che l'hanno provata anche a lungo, hanno affermato che non ha nulla di meno rispetto ad una pari categoria tedesca e il tuo vicino le stacca le manopole come se nulla fosse, cioe' c'e' gente che posta in rete la review ai 2,3 e 4 anni senza nessun problema e tu mi dici che vibra come una HD.

oh io su una stelvio QV ci sono salito e l'ho guidata, non m'e' rimasto nulla in mano, va che stai sparando cagate
    Ultima modifica di Rebel County; 14/02/2022 alle 16:00

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma come cazzo fa a dire che a 50k viene una km0 , quando senza nessuna promozione a listino ne costa 41(la 4Xe) nuova

ma che cazzo c'entra la mito che e' uscita di produzione 3 anni fa e che e' una citycar su base punto, con una Alfa del nuovo corso,cioe' centinaia di giornalisti che l'hanno provata anche a lungo, hanno affermato che non ha nulla di meno rispetto ad una pari categoria tedesca e il tuo vicino le stacca le manopole come se nulla fosse, cioe' c'e' gente che posta in rete la review ai 2,3 e 4 anni senza nessun problema e tu mi dici che vibra come una HD.

oh io su una stelvio QV ci sono salito e l'ho guidata, non m'e' rimasto nulla in mano, va che stai sparando cagate
    Non parlo della macchina in sé quanto della qualità del marchio che ormai è una barca che cola a picco, 2020 al 2021 -34% sulle vendite in italia... tedesche non ne ho mai avute e le ho sempre trovate anonima ma guarda i dati di vendita e poi confrontali con alfa romeo e datti le risposte... ma poi di cosa stiamo parlando scusa? Rinascita? Fca è praticamente fallita, e l'abbiamo svenduta ai francesi... la prossima Giulietta sarà una 308 rimarchiata, e forse da un lato meglio così.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Le Great Wall vi meritate,barboni.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    a gpl!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    a gpl!

Esce in estate a gpl, ibrida fa ridere, poi vi dico come va...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Cacioppo, di la tua.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    sembra anche bella

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    sembra anche bella
    come il pesce ratto: può piacere e non piacere...

Pagina 153 di 192 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima