Originariamente Scritto da
Alebrasa
Il cayenne parte da 95k... e al massimo l'ho confrontato con lo stelvio quadrifoglio.
E non era ammiocuggino, ma il mio ex vicino di casa... visto coi miei occhi, mentre cercavo di regolare il clima mi è rimasta in mano la rotella... auto premium... la mancanza dei supporti motore una svista? Ma dove vivi... Cazzo non la mettono in moto prima di consegnarla? Non vedono che vibra come un harley davidson? Esiste un controllo qualità? No, mandano la sgallettata in minigonna, e poi si perdono in un bicchiere d'acqua... e credimi, io fino a 10 anni fa avrei difeso fca a spada tratta, oggi no.
E poi a me, una Mito da quasi 30k euro non vedi che non va la centralizzata? Consegnata con la presa da 12v nel baule mancante, coi cavi in vista, tappeto del baule sagomato male, bodycomputer rotto in meno 100km, infinità di problemi al motore, mi hanno pure bollato una minigonna perché han sbagliato a caricarla sul ponte... ma di cosa stiamo parlando?
Vuoi un consiglio? Salici su una kia... Ah tra l'altro esce quella nuova sempre a gpl entro l'estate, su base Sorento non più sportage, fatti un giro in concessionaria... Il compass? Vai a vedere le km 0, tutte auto da 45/50 k che svendono a 35/40k perché non riescono a venderle...
Senza l'utente medio, Alfa Romeo è già morta e sepolta. Luxury... se.