Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
ma come cazzo fa a dire che a 50k viene una km0 , quando senza nessuna promozione a listino ne costa 41(la 4Xe) nuova

ma che cazzo c'entra la mito che e' uscita di produzione 3 anni fa e che e' una citycar su base punto, con una Alfa del nuovo corso,cioe' centinaia di giornalisti che l'hanno provata anche a lungo, hanno affermato che non ha nulla di meno rispetto ad una pari categoria tedesca e il tuo vicino le stacca le manopole come se nulla fosse, cioe' c'e' gente che posta in rete la review ai 2,3 e 4 anni senza nessun problema e tu mi dici che vibra come una HD.

oh io su una stelvio QV ci sono salito e l'ho guidata, non m'e' rimasto nulla in mano, va che stai sparando cagate
Non parlo della macchina in sé quanto della qualità del marchio che ormai è una barca che cola a picco, 2020 al 2021 -34% sulle vendite in italia... tedesche non ne ho mai avute e le ho sempre trovate anonima ma guarda i dati di vendita e poi confrontali con alfa romeo e datti le risposte... ma poi di cosa stiamo parlando scusa? Rinascita? Fca è praticamente fallita, e l'abbiamo svenduta ai francesi... la prossima Giulietta sarà una 308 rimarchiata, e forse da un lato meglio così.