vabbe resta il fatto che la Tonale e' una vettura che e' stata fatta per la direzione gusta di mercato
vabbe resta il fatto che la Tonale e' una vettura che e' stata fatta per la direzione gusta di mercato
Per me é molto bella... da foto e da info tecniche... una bella 1300 turbo senza fap, adblue e rigenerazioni con 80 km in full elettrico per scorrazzare per la città che mi ricarico a casa col fotovoltaico ... sai che figata!
Appena mi moglie si decide di provare la stelvio butta giù dal burrone il Rav...e mi tocca trovare una soluzione![]()
Io la aspettavo ed ero molto curioso. Devo ammettere però che di primo acchitto la linea mi ha un po' deluso.
Non ricordo chi fosse che diceva che si asepttava mandasse in pensione la stelvio (come linea), ecco anche io mi aspettavo una cosa del genere, invece...
Mi riservo di vederla dal vivo però
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Passi aston martin, ma i pezzi di ricambio del porsche dovrebbero costare quanto quelli di wolkswagen, visto che è un maggiolone rimarchiato...
Preferisco il Greco di Tufo, senza nulla togliere, il moscato va bene per lavarsi i piedi... al massimo la grappa di moscato...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 16/02/2022 alle 16:14 Motivo: Unione Post Automatica
quello lo dici quando paghi il conto
da guidare però sono veramente una libidine, cassoni a parte (Cayenne e Macan), e motoristicamente i 6 cilindri aspirati sopra i 3400cc a 9000 giri sono una sinfonia
anche il V8 4700cc aspirato Aston Martin non è male![]()
Ultima modifica di z4fun; 16/02/2022 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica