Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1931

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    La mia stelvio non scaldava più... le tacche della temperatura olio prima arrivavano a 4 il giorno dopo 0 o 1 dopo un'ora di marcia.
    Per loro era normale questo funzionamento... per me no.
    Gli ho detto andiamo a farci in giro con la demo che avete qui fuori?
    Dopo 4 giorni hanno risolto non so di preciso se con un aggiornamento sw dello scambiatore olio acqua o con la valvola termostatica... non mi é stato detto.
    Sono spesso incompetenti e se ne sbattono il cazzo c'è poco da fare, io ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico fiat per risolvere il problema del motore alla mito, prima accampavano scuse, ogni volta "abbiamo provato a ingrassare, a sgrassare, a sostituire le candele, ecc" il problema magari scompariva (dovuto magari più al reset della centralina che altro) e poi dopo settimane ricompariva, visto che io i soldi glieli ho dati puliti ho preteso fino alla morte che risolvessero il problema. Me ne sbatto che mi han fatto fare avanti e indietro piu volte perché non ho problemi, ma uno che magari ha impedimenti vari lo tratti cosi ti manda a cagare al volo, e la volta dopo compra kia.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Sono spesso incompetenti e se ne sbattono il cazzo c'è poco da fare, io ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico fiat per risolvere il problema del motore alla mito, prima accampavano scuse, ogni volta "abbiamo provato a ingrassare, a sgrassare, a sostituire le candele, ecc" il problema magari scompariva (dovuto magari più al reset della centralina che altro) e poi dopo settimane ricompariva, visto che io i soldi glieli ho dati puliti ho preteso fino alla morte che risolvessero il problema. Me ne sbatto che mi han fatto fare avanti e indietro piu volte perché non ho problemi, ma uno che magari ha impedimenti vari lo tratti cosi ti manda a cagare al volo, e la volta dopo compra kia.
    se ci fosse qualcuno al di sopra che li prende per le palle e li appende al muro alla prima lamentela del cliente le cose cambierebbero ma nessuno li per me ha voglia di fare questo lavoro sporco.
    Venendo da Cagiva, MV e Triumph so che è un muro di gomma, quando il cliente è un bancomat e non una risorsa per il futuro tutto diventa inutile.
    Io ho compilato il questionario di (in)soddisfazione in modo dettagliato, che fine farà? nel cestino.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    se ci fosse qualcuno al di sopra che li prende per le palle e li appende al muro alla prima lamentela del cliente le cose cambierebbero ma nessuno li per me ha voglia di fare questo lavoro sporco.
    Venendo da Cagiva, MV e Triumph so che è un muro di gomma, quando il cliente è un bancomat e non una risorsa per il futuro tutto diventa inutile.
    Io ho compilato il questionario di (in)soddisfazione in modo dettagliato, che fine farà? nel cestino.
    Esattamente. Quando si troveranno senza lavoro forse capiranno...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E fanno bene, basta con questo patriottismo