Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Sono spesso incompetenti e se ne sbattono il cazzo c'è poco da fare, io ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico fiat per risolvere il problema del motore alla mito, prima accampavano scuse, ogni volta "abbiamo provato a ingrassare, a sgrassare, a sostituire le candele, ecc" il problema magari scompariva (dovuto magari più al reset della centralina che altro) e poi dopo settimane ricompariva, visto che io i soldi glieli ho dati puliti ho preteso fino alla morte che risolvessero il problema. Me ne sbatto che mi han fatto fare avanti e indietro piu volte perché non ho problemi, ma uno che magari ha impedimenti vari lo tratti cosi ti manda a cagare al volo, e la volta dopo compra kia.
se ci fosse qualcuno al di sopra che li prende per le palle e li appende al muro alla prima lamentela del cliente le cose cambierebbero ma nessuno li per me ha voglia di fare questo lavoro sporco.
Venendo da Cagiva, MV e Triumph so che è un muro di gomma, quando il cliente è un bancomat e non una risorsa per il futuro tutto diventa inutile.
Io ho compilato il questionario di (in)soddisfazione in modo dettagliato, che fine farà? nel cestino.