Originariamente Scritto da
Alebrasa
Semplicemente perché è considerata luxury brand solo da chi la produce e dagli aficionados e non dal grande pubblico, la kia, che tu snobbi tanto, ha un assistenza post vendita che alfa romeo si sogna la notte...
c'è gente che conosco che ha comprato stelvio e gli è stata venduta senza supporti motore con le rotelline del clima che si sfondavano verso il cruscotto, capisci che uno che compra una roba del genere se ne scappa a gambe levate? Infatti s'è preso un Cayenne Hybrid dopo... Cioè me lo posso aspettare su una giulietta o su una mito, (io la mia l'ho dovuta portar 4 volte a motorvillage prima che mi aggiustassero il problema, auto venduta che non aveva nemmeno 100km con la centralizzata che non si chiudeva), non su una auto da 50/60 mila euro...
Son andato al motorvillage perché avevo il tagliando, nel frattempo son andato in concessionaria, Jeep Compass con meno di 200 cavalli a 50k euro... ahahahah ma dove vogliono andare? A me sembra che da quando è mancato marchionne vivino tutti sulle nuvole aspettando la madonna che gli scenda dal cielo...
Produrre un auto di quel tipo significa andare a far concorrenza alle tedesche, e ne esce con le ossa rotte per l'utente medio, non guardare le prestazioni, non è un auto da pista, è un auto che deve vendere.