Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Sai come rodera' il condotto anale al ministro con la ruspa e a quel sindaco che si vedono presentare 60000 euro della colletta per far pranzare quei bambini. Ora vediamo che si inventano al netto delle solite sciocchezze di gigino che a questo giro e dalla parte dei bambini. Salvo poi continuare a fare da lacchè a questi quattro razzisti ignoranti e anche ladroni.
Ah, sempre giggino si aspetta alle europee un risultato intergalattico che lo lancerà nell'olimpo transnazionale. Con le premesse che ci sono, vediamo se riesce a svegliarsi. o forse capirà qualcosa quando vedrà il risultato delle urne. Non ricordo di chi è quel romanzo intitolato "l'utile idiota". A meno che non me lo sia sognato. Ma non credo, io ho una memoria prodigiosa.
Bah, che mi tocca commentare anche oggi.
Ora vado a lavorare sennò i soldi di quota cento ve li potete scordare voi che siete vecchi e ambite ad un triste pensionamento.
tale lenin, e non si trattava di un romanzo :)
chiarisco che tutto quanto a mia conoscenza riguardante il mondo dei mangiabambini si deve ascrivere alla filosofia secondo la quale il nemico va conosciuto assai bene, per combatterlo :senzaundente:
-
Citazione:
flag
tale lenin, e non si trattava di un romanzo :)
chiarisco che tutto quanto a mia conoscenza riguardante il mondo dei mangiabambini si deve ascrivere alla filosofia secondo la quale il nemico va conosciuto assai bene, per combatterlo :senzaundente:
ma per la miseria non si può mai fare una battuta spiritosa che subito i poteri forti si scatenano :biggrin3:
Bravo compagno flag, sei sempre sul pezzo :lingua:
ma poi perché scrivi in codesto modo. mica i tuoi trascorsi sessantottini devi rinnegarli per forza. non c'è niente di male se nel 1968 eri schierato verso una ben precisa area :dubbio:
-
Citazione:
tbb800
ma per la miseria non si può mai fare una battuta spiritosa che subito i poteri forti si scatenano :biggrin3:
Bravo compagno flag, sei sempre sul pezzo :lingua:
ma poi perché scrivi in codesto modo. mica i tuoi trascorsi sessantottini devi rinnegarli per forza. non c'è niente di male se nel 1968 eri schierato verso una ben precisa area :dubbio:
che vuoi...la phiga e' sempre stata di destra :senzaundente:
-
Citazione:
flag
oddio dipende da come la usi la figa poi
https://www.youtube.com/watch?v=i28PDiURrIw
-
Citazione:
flag
n'zomma...:dry:
https://static.independent.co.uk/s3f...ine-le-pen.jpg
-
Citazione:
IACH
mamma che schifo
-
Citazione:
IACH
questa non e' della destra che dico io...questa qui e' della becera razzista fascista e violenta destra estrema...mai apprezzato, in nessun modo o ambito, questo tipo di destra qui :)
-
Citazione:
flag
questa non e' della destra che dico io...questa qui e' della becera razzista fascista e violenta destra estrema...mai apprezzato, in nessun modo o ambito, questo tipo di destra qui :)
si pero' c'e' un tizio Milanese che va in giro sempre vestito in jeans e felpa che secondo me se la bomberebbe
-
Citazione:
flag
L'unica destra che veramente ti attizza, anche perchè è l'unica con la quale, a volte, neanche sempre, hai delle chance di ricevere del piacere, è a tua mano destra :)
-
Citazione:
flag
ecchime !! :w00t:
https://gdsit.cdn-immedia.net/2014/0...-BONGIORNO.jpg