ma per la miseria non si può mai fare una battuta spiritosa che subito i poteri forti si scatenano
Bravo compagno flag, sei sempre sul pezzo
ma poi perché scrivi in codesto modo. mica i tuoi trascorsi sessantottini devi rinnegarli per forza. non c'è niente di male se nel 1968 eri schierato verso una ben precisa area
questa non e' della destra che dico io...questa qui e' della becera razzista fascista e violenta destra estrema...mai apprezzato, in nessun modo o ambito, questo tipo di destra qui
questa non e' della destra che dico io...questa qui e' della becera razzista fascista e violenta destra estrema...mai apprezzato, in nessun modo o ambito, questo tipo di destra qui
si pero' c'e' un tizio Milanese che va in giro sempre vestito in jeans e felpa che secondo me se la bomberebbe
L'unica destra che veramente ti attizza, anche perchè è l'unica con la quale, a volte, neanche sempre, hai delle chance di ricevere del piacere, è a tua mano destra
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
L'unica destra che veramente ti attizza, anche perchè è l'unica con la quale, a volte, neanche sempre, hai delle chance di ricevere del piacere, è a tua mano destra