certo puoi dire quello che vuoi , ma non puoi accusare gli altri di fare quello che in realtà fai tu...ma ci fosse un briciolo di obiettività qualcuno te lo direbbe ma figurati tra fanboy si fa come fate voi
Visualizzazione Stampabile
qui ti sbagli, lo farei io se scrivessi su un forum ducati della SF, ma visto che non è una moto che mi interessa, perché perdere tempo? è questo il punto, se a uno non interessa una specifica moto, che senso ha perdere tempo a parlarne?
comunque per me discorso chiuso, spero solo che il topic ritorni ad essere costruttivo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
suvvia ragazzi (si fà x dire) triumph non è vostra madre, riuscite ad accettare qualcuno che dice che fa cagare o che è costruita in Tailandia ? andiamo
dimenticavo, ho avuto aprilia, husqvarna, honda, ktm (tre), bmw e triumph, quindi fanboy direi che non mi si addice proprio.
ma certo, mica siamo pagati da triumph, anzi... però, forse per deformazione professionale, sono abituato ad argomentare... un conto è dire "per me è un cesso", ben diverso dire "fa cagare".
Un forum di moto è mosso e vive della nostra passione, qui condividiamo la passione per la Speed con tutti i distinguo del caso...
Sono anni che andiamo avanti a colpi di fari tondi e a mandorla.. Chi dice che la Speed è solo con gli scarichi alti e chi con le forcelle nere..
A me la Speed manco piaceva prima del 2011!! Poi invece l'ho apprezzata...
Ho impiegato mesi a capirla, soprattutto ad adeguarmi e ho condiviso e condivido con voi questo "percorso" che è sempre di passione.
Ora c'è la nuova e, secondo me, bellissima Speed 1200, si ricomincia da capo con nuove emozioni, nuove discussioni..
Valuteremo ogni aspetto della 1200 a mano a mano che qualcuno (ma sempre di più) in questo forum, farà il grande salto..
Come sempre la Speed va confrontata solo con se stessa (almeno secondo me) altrimenti non sarebbe una "aristocratica" moto di nicchia!!
Se mi interessa poco del confronto delle prestazioni con le concorrenti, i dati delle vendite per me sono importanti come il colore della benzina.
Quindi discutiamo pure della Speed 1200, per ora solo di quello che abbiamo visto, poi si vedrà.. ma sempre con passione.
venduta street Rs 765 2017. presa speed 1200 Rs 2021 a scatola chiusa.
ho amato la street, ma ora penso di aver preso la miglior hyper naked sul mercato, a leggere voi sembra che ho preso un rottame ( sento poco entusiasmo).
chi avrà ragione? ai posteri l’ardua sentenza. Io non vedo l’ora che arrivi. il resto sono chiacchiere. ;)