Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
a dirla tutta manco gli italiano lo sanno.....se gli chiedi di coniugare un passato remoto....sono grasse risate.... :rolleyes:
...e il congiuntivo è una malattia degli occhi! :wink_:
-
-
Citazione:
Antriple
. . . gente del c...
In generale o qualcuno in particolare? :laugh2:
-
Citazione:
D74
a dirla tutta manco gli italiano lo sanno.....se gli chiedi di coniugare un passato remoto....sono grasse risate.... :rolleyes:
tu buono o ti rimandiamo in indocina :biggrin3:
-
Citazione:
D74
Beh pensa che i francesi non lo usano mai il passato remoto e quindi ne ignorano l'esistenza, solo nei testi di un certo livello, eppoi non sanno nemmeno scrivere, ma la loro lingua è davvero difficilissima da scrivere, obsoleta direi...
Citazione:
papitosky
lecchini :laugh2:
Q8 :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Beh pensa che i francesi non lo usano mai il passato remoto e quindi ne ignorano l'esistenza, solo nei testi di un certo livello, eppoi non sanno nemmeno scrivere, ma la loro lingua è davvero difficilissima da scrivere, obsoleta direi...
Del francese mi erano veramente ostici gli accenti e quelle forme tipo"est-qu'il etc etc".... Mi davano il mal di testa! :wacko:
-
Citazione:
DocHollyday
Del francese mi erano veramente ostici gli accenti e quelle forme tipo"est-qu'il etc etc".... Mi davano il mal di testa! :wacko:
A chi lo dici, io utilizzo il word che me lo corregge :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
A chi lo dici, io utilizzo il word che me lo corregge :wink_:
Io ci voglio andare a vivere...mica potrò andare in giro, vita natural durante, col pc! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Io ci voglio andare a vivere...mica potrò andare in giro, vita natural durante, col pc! :laugh2:
Vabbè ma quando comunichi mica scrivi, parlare è molto + semplice, n'est pas?
-
Citazione:
Antriple
. . . gente del c...
:blink: