Ma oltre alla nazionalità, mi darebbero anche natali Francesi? Perchè a Napoleone sì e a me no! Sono Lodigiano.....il buon Napo ci ha pure difesi....essù cuginetti d'oltralpe, fatemi 'sto favore!
Originariamente Scritto da Intriplato
in Spagna si divertono uccidendo tori
non è un popolo che fa x un vitello come me
un posto col pascolo libero vorrei trovare io non con le corride ignobili e inguardabili
E non posso che essere d'accordo con monsieur Intripléé!
Ultima modifica di DocHollyday; 22/07/2009 alle 10:21Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ho rinominato il titolo: se leggessi su un Forum Francese una discussione con titolo "Italiani del cazzo" perchè un francese ha preso una multo in Italia credo che non mi farebbe piacere, anche perchè mi sentirei coinvolto in quanto Italiano quando non avrei d' altra parte nulla a che fare con la multa...
Ho rinominato il titolo: se leggessi su un Forum Francese una discussione con titolo "Italiani del cazzo" perchè un francese ha preso una multo in Italia credo che non mi farebbe piacere, anche perchè mi sentirei coinvolto in quanto Italiano quando non avrei d' altra parte nulla a che fare con la multa...
Lodi al boss!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza