Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
somari!!!!!!!!!!!!!!
si fa .,,,,,,,,,,forli castrocaro dovadola....poi si arriva sul passo del muraglione...vicino a firenze !
la c è un ritrovo di motociclisti tanti!!!!!!!!
ma dai....il muraglione salendo dalla romagna!! fa ca@@re .....benzina e gomme buttate via!........:ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
Visto che qui dan brutto tutto il week end....c'è caso che io a Marco si salga oggi pomeriggio......
- VENERDI' 18/9:
forse Franco56
forse Segy (dopo le 13)!
forse Giova66 + Marco66 dopo le 15.....
- SABATO 19/9:
Mamba
Disagiato pres
Lucav
Wasp675
Filo (se non piove)
- DOMENICA 20/9:
1 fearless
Giova66
Marco66
-
venerdì dovrei esserci anche io dopo le 13
-
Citazione:
giova66
ma dai....il muraglione salendo dalla romagna!! fa ca@@re .....benzina e gomme buttate via!........:ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
Visto che qui dan brutto tutto il week end....c'è caso che io a Marco si salga oggi pomeriggio......
- VENERDI' 18/9:
forse Franco56
forse Segy (dopo le 13)!
- SABATO 19/9:
Mamba
Disagiato pres
Lucav
Wasp675
Filo (se non piove)
- DOMENICA 20/9:
1 fearless
Giova66
Marco66
iettatore!
va a lavurar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Mamba
che gente..........
gente invidiosa peccatrice povca!
-
Citazione:
fabrix
venerdì dovrei esserci anche io dopo le 13
guarda che venerdì......è oggi! :blink:.....l'hai preso il caffè stamattina? :tongue::tongue::tongue:
LISTA DISAGIATA DEI RATI..CANDI
- VENERDI' 18/9:
forse Franco56
forse Segy (dopo le 13)!
forse Fabrix
- SABATO 19/9:
Mamba
Disagiato pres
Lucav
Wasp675
Filo (se non piove)
- DOMENICA 20/9:
1 fearless
Giova66
Marco66[/QUOTE]
-
Citazione:
giova66
guarda che venerdì......è oggi! :blink:.....l'hai preso il caffè stamattina? :tongue::tongue::tongue:
LISTA DISAGIATA DEI RATI..CANDI
- VENERDI' 18/9:
forse Franco56
forse Segy (dopo le 13)!
forse Fabrix
- SABATO 19/9:
Mamba
Disagiato pres
Lucav
Wasp675
Filo (se non piove)
Deluxe81 + Zavorrina
- DOMENICA 20/9:
1 fearless
Giova66
Marco66
[/QUOTE]
Sabato vorrei fare anche io il mio primo giro in FUTA:w00t::w00t:, ma con zavorrina e andando molto piano... quindi ci si vede alla partenza e poi direttamente sù!!! :biggrin3::biggrin3:
z' po' fa'?
-
Sabato vorrei fare anche io il mio primo giro in FUTA:w00t::w00t:, ma con zavorrina e andando molto piano... quindi ci si vede alla partenza e poi direttamente sù!!! :biggrin3::biggrin3:
z' po' fa'?[/QUOTE]
parti prima, e ci vediamo su...:rolleyes::rolleyes:, almeno ci beviamo la birra sù;)
-
Citazione:
Disagiato
z' po' fa'?
parti prima, e ci vediamo su...:rolleyes::rolleyes:, almeno ci beviamo la birra sù;)[/QUOTE]
Hai ragione!!! tanto anche se parto un'ora prima mi riprendete per strada in ogni caso... Dove ci si vede???
-
Citazione:
Deluxe81
Hai ragione!!! tanto anche se parto un'ora prima mi riprendete per strada in ogni caso... Dove ci si vede???
allo chalet della raticosa!! senti gli altri, perchè sò che water66 vuole andarci in mattinata... io potrò (se avrò la moto) solo nel pomeriggio...