Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dixo
Eh... a chi lo dite!! Io ci tengo tanto a personalizzare la mia.. ma porca miseria che prezzi... saranno 3 mesi che navigo in internet. Finalmente ho trovato un sito inglese che spediscono anche in italia.. e la roba costa la metà.. appena posso vi linko tutto !!!
Beh, nel frattempo vediamo se mi puoi, o mi potete essere utili.
Sto cercando delle borse per la mia America rigide in Abs.
Negli Stati Uniti le ho trovate ma vorrei evitare di acquistarle, non conoscendo la qualità e per evitare dogana e problemi collegati.
Grazie
-
Secondo me sono molto belle quelle che trovi sul sito "newspeedmaster.com".
Però trattasi di sito a stelle e strisce...
Se, invece, vuoi aggirare l'stacolo ti suggerirei di procedere in questo modo (che anch'io, a suo tempo, avevo valutato, anche se alla fine ho acquistato le borse semirigide, a sgancio rapido, Klicbag):
- scegli qualsiasi borsa rigida che ti piace (previa valutazione che sia di misura tale da non interferire con gli ammortizzatori)
-compra gli attacchi Easybracket direttamente dal rivenditore Europeo: si adattano a qualsiasi borsa rigida, i fori li devi fare tu...
Unici inconvenienti: poca offerta di prodotti (rispetto alle borse in cuoio) e prezzi elevati!
-
Citazione:
Phil
Secondo me sono molto belle quelle che trovi sul sito "newspeedmaster.com".
Però trattasi di sito a stelle e strisce...
Se, invece, vuoi aggirare l'stacolo ti suggerirei di procedere in questo modo (che anch'io, a suo tempo, avevo valutato, anche se alla fine ho acquistato le borse semirigide, a sgancio rapido, Klicbag):
- scegli qualsiasi borsa rigida che ti piace (previa valutazione che sia di misura tale da non interferire con gli ammortizzatori)
-compra gli attacchi Easybracket direttamente dal rivenditore Europeo: si adattano a qualsiasi borsa rigida, i fori li devi fare tu...
Unici inconvenienti: poca offerta di prodotti (rispetto alle borse in cuoio) e prezzi elevati!
Grazie
-
Citazione:
dande
...Ho ottenuto una forcella molto stabile in frenata e molto reattiva ma se si prende una buca in curva o in frenata si ha una reazione fin troppo decisa e poco piacevole in virtù del fatto che tutto il peso della moto si fionda sulla ruota davanti...
Con tutto il rispetto parlando, ma è esattamente quel che intendevo quando parlavo di non ridurre la corsa per non costringere la forcella a lavorare a piena estensione spessorandola...
Poco trasferimento di carico, poca sicurezza e poco divertimento.
Dai, ragazzi... non chiedete a 'sta povera moto di comportarsi come una Day 675, altrimenti si rimane abbastanza delusi, non ci si diverte più e si finisce per cambiar moto! :wink_:
-
Citazione:
Saponetto
Dai, ragazzi... non chiedete a 'sta povera moto di comportarsi come una Day 675, altrimenti si rimane abbastanza delusi, non ci si diverte più e si finisce per cambiar moto! :wink_:
Q8
-
Grazie della tua informazione Dande....credo proprio che andrò pre gradi:comincerò a cambiare la densità dell'olio e poi vedremo......
Un abbraccio a tutti voi !!!!
Citazione:
Saponetto
Con tutto il rispetto parlando, ma è esattamente quel che intendevo quando parlavo di non ridurre la corsa per non costringere la forcella a lavorare a piena estensione spessorandola...
Poco trasferimento di carico, poca sicurezza e poco divertimento.
Hai ragione Saponetto....ma la prova dell'olio la voglio proprio fare....."sento" che potrebbe essere risolutiva.......!!!!
-
l'olio da 20 e' proprio il suo secondo me: prima sembrava che ci fosse acqua dentro, ora la forcella fa proprio il suo dovere e non e' troppo denso....
-
Ciao ragazzi,ci tenevo a presentarmi e mi fà molto piacere essere in vs compagnia.Sono da poco fidanzato con la mia Speedmaster '09 ed anche se non é prudente dirlo adesso mi sembra una "storia seria".Voi cosa ne pensate della mia nuova Britannica?
Con delicatezza però ....é pur sempre la mia compagna !!
-
Citazione:
atollo
Ciao ragazzi,ci tenevo a presentarmi e mi fà molto piacere essere in vs compagnia.Sono da poco fidanzato con la mia Speedmaster '09 ed anche se non é prudente dirlo adesso mi sembra una "storia seria".Voi cosa ne pensate della mia nuova Britannica?
Con delicatezza però ....é pur sempre la mia compagna !!
Stai chiedendo a l'oste se il vino è buono!
Per me è fantastica da ogni punto di vista.
La potrei tradire solo per una thunderbird, ma tu non dirglielo
Quando l'ho vista in foto stavo cercando una HD ma lei m'ha colpito.
Poi quando l'ho vista stava tra due yamaha mightstar, mi sono innamorato subito e l'ho presa senza neanche provarla.
Non m'ha deluso
-
Citazione:
SDH
Stai chiedendo a l'oste se il vino è buono!
Per me è fantastica da ogni punto di vista.
La potrei tradire solo per una thunderbird, ma tu non dirglielo
Quando l'ho vista in foto stavo cercando una HD ma lei m'ha colpito.
Poi quando l'ho vista stava tra due yamaha mightstar, mi sono innamorato subito e l'ho presa senza neanche provarla.
Non m'ha deluso
Tipo questa?
http://i46.tinypic.com/2agnbl4.jpg