aia e mo so cazzi:tongue:
Visualizzazione Stampabile
merda come presentata come nutella mi sembra un po' troppo
se non ci fosse stato lo scudo fiscale non si poteva fare neanche questa operazione che certamente non è una grande cosa. L’unico effetto positivo è di pagare meno interessi passivi, se si sta in rosso sul conto bancario, e di rinviare il pagamento, se aveva praticamnete già finito la liquidità al pagamento dell’imposta
ha sempre venduto fumo , cosa c è da meravigliarsi, poi perchè ora cè le elezioni...?
ci sono persona molto valide nel suo governo sia chiaro , ma sono schiacciati da lui , il falso in persona.
SILVIO BERLUSCONI-----NEL NOME DEL POPOLO ITALIANO.
mi fà un effetto...
Notizie Cronaca: Emergenza rifiuti, scuole chiuse in 10 comuni del Palermitano
giovedì 12 novembre 2009
di Giovanni Gaziano
Come Bagheria altri comuni del Palermitano hanno deciso di chiudere le scuole per l’emergenza rifiuti.
Gli studenti di Misilmeri, Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia, Casteldaccia, Altavilla Milizia, Baucina, Ventimiglia, Lercara Friddi e Bagheria sommersi dell’immondizia chiedono di chiudere le scuole. Chiedono la fine di questa situazione. Fanno tanto rumore, e rappresentano una manifestazione viva dell’insofferenza popolare. Dato che ormai le strade sia dei grandi che dei piccoli centri abitati sono colme di rifiuti, il presidente Giovanni Avanti dopo un vertice a Palazzo Comitini ha deciso di chiedere alla Regione lo stato di emergenza. Quest’ultima fa sapere che sta cercando di accelerare la riapertura della discarica di Bolognetta e intanto l’Amia comunica che alcuni comuni stanno per pagare gli importi necessari all’utilizzo di Bellolampo. Ormai la gente si è rassegnata e cerca di convivere con queste cataste di rifiuti che agevolano la diffusione di malattia in attesa che questa situazione si risolvi.
Io a sentire alcuni qua dentro, ho paura che fra poco me li ritroverò in strada con la pistola a sparare al padrone (perchè quelli che si agitano di più, di solito sono servi) o a chi (nella loro mente malata) pensano possa dare noia, fastidio o sia diverso.
Solo per questo quotavo
forse ci sarà qualcuno di valido, può essere, di certo che son tutti suoi sudditi :sick:
bella democrazia
cmq Cicchitto Gasparri e compagnia bella, vedi zoccole varie, insomma di valido non so cos'abbiano :rolleyes:
il padrone in italia è LUI :coool:
Ma come fai a dire SE NON CI FOSSE STATO LO SCUDO FISCALE se i termini x il rimpatrio dei capitali all'estero non è ancora scaduto e quindi non si sa neanche quanto rientra????????
tant'è che questa cosa fino a ieri era solo una proposta nulla di sicuro visto che non si sapeva se c'erano o no i fondi di copertura,e poi mi sa che solo in tarda serata è stata detto che c'era copertura solo x lo slittamento dell'irpef e non x le altre 2 tasse proposte